3 enni al computer!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Messaggio da Athina » mar mar 11, 2008 7:22 pm

Mi sono sopresa anch'io, tempo fa, quando Samuel ha iniziato ad usare il pc/mouse con naturalezza.
Sono dei grandi osservatori ..... incamerano e se gli lasci fare, mettono in pratica senza grossi problemi.


Cioè, praticamente spesso mi tocca fare con lui le battaglie sull'uso del pc.
Azz, già adesso! Pensa te!

Mi sa che dovrei rispolverare un vecchio pc e mettorlo sulla sua scrivania :)
solo che volevo aspettare, perchè basta che io stia ancora dormendo e lui no e me lo ritrovo attaccato al pc!


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mar 11, 2008 7:38 pm

grazie Cos me lo sono scaricato e a Tito è piaciuto molto
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio mar 13, 2008 10:50 pm

uh, teresa,bello!
ma ahime',lo scettro del mouse i miei figli è da un po' che lo reggono e con dovizia!
tanto che ho dovuto mettere tutte le protezioni possibili per l'accesso alla rete,che fra' usa senza problemi..
hanno un po' di siti sul dekstop:
playhouse, virgiliojunior, insomma da bambini...
in poche parole, sono stata spodestata senza tanti complimenti! :D
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab mar 15, 2008 9:51 am

Guarda noi siamo super tecnologici, pensa che domenica scorsa Michael ha ascoltato Vasco con l'mp3, le cuffiette nelle orecchie e si è addormentato, eravamo in macchina e si è proprio rilassato.

Per quanto riguarda il pc, lui si guarda i film d'animazione e giochaimo insieme.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mar 15, 2008 9:57 am

Chissà, quando sarà ora anche per me, dovrò ricordarmi che esistono programmini e siti simili (e chissà come saranno fra qualche anno).

Io ho già da parte un PC, che potrà essere di nostro figlio appena ci sarà e potrà/vorrà usarlo.
Sia io che mio marito abbiamo entrambi i PC accesi tutto il giorno (se non anche la notte :filufilu: ) e abbiamo appena comprato 2 bombe :D
Quindi, il "vecchio" pc di mio marito è già da parte per il futuro :) E considerando i componenti (ne vendono ancora di nuovi adesso di pc come quello ^^) e quello per cui servirà, andrà di sicuro benissimo anche fra un po' di anni :ehehe:

Ve li immaginate 3 PC in fila in salotto? :sòfigo:
Rispondi