La mia piccola è malata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 29, 2008 4:21 pm

OLMA ha scritto:ciao bex..anche la mia cucciola ieri sera aveva la febbre a 38 l'unica volta che l'ha avuta è stato due mesi fa con la VI malattia..la pediatra l'ha visitata e mi ha detto che è influenza :red: :red: dopo la supposta di tachi di ieri sera la febbre oggi (venerdi) non ha ancora avuto febbre..speriamo non le venga piu..
un baciotto alla tua cucciola! :bacio: :bacio:

Povere le nostre cucciolotte!! Dai un bacione alla tua :bacio:
Tra quanto sappiamo l'esito della caccia alla 3° cicogna? Sono curiosa :D :D


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

niente paura...

Messaggio da sbirulina » ven mar 14, 2008 12:06 am

Ciao! Sicuramente la tua bimba ora starà benissimo...ma volevo darti un piccolo consiglio...quando si ammala (e capiterà ancora) non stare lì a cercare le cause e a sentirti in colpa perchè magari l'hai scoperta un pò di più...sono piccoli ma più forti di noi ed è così che devono crescere, non sia mai che li mettiamo sotto una campana di vetro.
un bacione alla bimba, Sonia
marielena

Messaggio da marielena » ven mar 14, 2008 11:33 am

Bene allora siamo compagne di viaggio :cisssss: anche la mia piccola da stanotte è tutta chiusa in piu' è caduta dal letto, ha tutto il nasino rosso tipo mastro ciliegia :tristess: . La mia quando sono dentini gli viene molto muco ma dura solo una giornata, poi se il ped ti ha dato antibiotico molto probabilmente gli ha trovato un poò la golo infiammata :bacio:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven mar 14, 2008 11:42 am

Posso mandarti a fanculo Bex? Un fanculo cosi', tra amiche.
Perche' una legge un titolo cosi' e fa mezzo infarto, immaginando malattie di tutti i tipi.
Sono felice che si tratti solo di raffreddore, un bacio alla piccola di buona guarigione e uno scappellotto in testa a te, mannaggia, che mi fai preoccupare.
Rispondi