Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven feb 29, 2008 11:18 am

ciao Aryann
apri un post tutto tuo per presentarti dai....
stupenda questa cucciola!


Bloom

Messaggio da Bloom » lun mar 10, 2008 3:30 pm

Ciao a tutte. Mi sono iscritta stamattina ma è da una settimana che visito il sito... trovato in quanto ero alla ricerca di informazioni sulla salute. E' un sito molto bello ed utile! Un bacio
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun mar 10, 2008 3:35 pm

Bloom ha scritto:Ciao a tutte. Mi sono iscritta stamattina ma è da una settimana che visito il sito... trovato in quanto ero alla ricerca di informazioni sulla salute. E' un sito molto bello ed utile! Un bacio
benvenuta anche a te
come ti chiami?
grazie per i complimenti, ci mettiamo tutte le nostre risorse e il nostro tempo.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer mar 12, 2008 4:57 pm

Ciao, anch'io sono nuova di questo forum.... Mi chiamo Alice ed ho uno stupendo diavoletto di 15 mesi che si chiama Alessio!!! :bacio:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer mar 12, 2008 4:59 pm

Ciao Mammalice benvenuta!
apriti un post e se vuoi raccontaci un pò di te...
mutter

Messaggio da mutter » lun mar 17, 2008 11:19 am

Ciao belle signore,vi ho trovato cercando notizie su mammografia.
Mi chiamo Rita,ho 2 bimbi :bacio: ,uno di 3 anni e 2 mesi e l'altro di 14 mesi.Viviamo in Germania,da qui il nick mutter[mamma in tedesco];...che fantasia!!!
Piacere di avervi trovato,verro' a trovarvi nel forum appena avro' un po' di tempo...Per ora vi saluto , a piu' tardi :D
arancina

Messaggio da arancina » lun mar 17, 2008 2:19 pm

[quote="mutter"]Ciao belle signore,vi ho trovato cercando notizie su mammografia.
Mi chiamo Rita,ho 2 bimbi :bacio: ,uno di 3 anni e 2 mesi e l'altro di 14 mesi.Viviamo in Germania,da qui il nick mutter[mamma in tedesco]]

ciao mutter, ti consiglio di copiare questo intervento su un nuovo thread, pigiando il tasto nuovo thread appunto e non reply.
cosi' avrai piu' visibilita'.
bnvenuta comunque
choco

PRESENTAZIONE

Messaggio da choco » gio apr 10, 2008 3:01 pm

ciao a tutte,
mi chiamo Chiara, ho 32 anni e ho conosciuto questo sito grazie alla mia amica chiaretta_1974 che me ne ha parlato e sono venuta subito subito a curiosare :D

ho due bambine, rispettivamente di 4 anni e di 11 mesi.

credo che ripasserò spesso a trovarvi.

baciabbracci a tutte :bacio:

ora scappo a prendere la grande alla suola materna altrimenti me la lasciano fuori dal portone :ahahaha:
Bloccato