Ma voi riuscite a parlare con altri in loro presenza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar dic 19, 2006 8:19 pm

AH ah anche mia mamma ? un po' cos? Scilla!
Irene non ne parliamo, poi a me piace talmente ascoltarla che alla fine non mi importa nemmeno se non mi fa parlare.. poi a dirla tutta mi dispiacerebbe inibirla... per? a volte ? pesante quando cerchiamo di comunicare io e Luca e non ci riusciamo!


Athina

Messaggio da Athina » mar dic 19, 2006 8:34 pm

Idem.

Oltretutto abbiamo anche la questione telefonate.
Devo per forza far parlare prima un po' lui (con chiunque sia) e poi allora mi concede quel minimo di tranquillit
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar dic 19, 2006 9:49 pm

eheheh penso che sia normale che cerchino di attirare l'attenzione su di loro!!!
e il bello ? che sanno pure individuare i discorsi pi? seri e importanti...perch? ? raro che Lorenzo venga a rompere quando stiam parlando di cazzate!!!!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer dic 20, 2006 10:36 am

Siamo tutte sulla stessa barca, poi se anche Samuel rompe i cojoni, allora vuol proprio dire che ? una fase...ahahah!

Matteo quando parlo con chiunque o mi si mette come una spina in un fianco a lagnare senza sosta con una odiosa cantilena: maaaammasilviaaaaaaaaaaaaa, oppoure, cosa peggiore, ultimamente se la prende cob il mio interlocutore.

Chiunque sia lo mena, ma si pu??
Al super mi ha fermato la mamma di una compagna dell'anno scorso e dopo 1 minuto lui: signora sei brutta, vattene!

Vi immaginate me?
Avrei voluto scomparire...
:yikes:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer dic 20, 2006 10:51 am

ahah quoto Silvia sul discorso Samuel, e complimenti a Matteo per la sua intuizione di DISINTEGRARE l'avversario ahahah :eek:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer dic 20, 2006 11:16 am

BiBi ha scritto:ahah quoto Silvia sul discorso Samuel, e complimenti a Matteo per la sua intuizione di DISINTEGRARE l'avversario ahahah :eek:
:ahahaha:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

No!

Messaggio da Patrizia » mer dic 20, 2006 12:54 pm

BiBi ha scritto: La domanda ?: voi riuscite a conversare con vostro marito o con chiunque altro, live o per telefono, quando il cucciolo ? nei paraggi?
La risposta ? NO ... e Sofia ha quasi 3 anni e mezzo :ehhh: Io tento di telefonare quando la vedo impegnata a fare altro ... ma sembra una magia, appena inizio a parlare, anche lei ha da dirmi cose improtantissime e inderogabili! E Dodi invece mira al telefono .. quindi non riesco mai a parlare!

per quanto riguarda le conversazioni... stiamo mirando a farel dire "Vorrei dire una cosa importante" .. e non interrompere e fare da sottofondo ... le abbiamo chiesto se a lei piace essere interrotta: ecco il sistema di farla immedesimare nelle situazioni in questo periodo funziona molto bene. Ma so che dura poco .. questi cuccioli sono in costante evoluzione!
romyeale

Messaggio da romyeale » mer dic 20, 2006 7:17 pm

vedo che siamo messe tutte bene ahahahah

che pazienza ci vuole rag?, rido x nn piangere, grrrrrrrrrrrrrrr :frusta:
Rispondi