crema antirughe

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer feb 07, 2007 1:49 pm

Silvietta ha scritto:
daria ha scritto:lei usa prodotti KNOROFF
Che sarebbero i KORFF?


La mia costa...boh, non mi ricordo, sui 20-25 euro, mi pare.
a Bormio è la KNORR, fa anche i puré, buonissimi!

Io non vi dico come tratto male la mia pelle, compro creme e poi le regalo, devo inizare però a prendermene cura, perché fino adesso ho avuto solo un gran culo (in termini di bella pelle)


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer feb 07, 2007 2:06 pm

loffin ha scritto:
Silvietta ha scritto:
daria ha scritto:lei usa prodotti KNOROFF
Che sarebbero i KORFF?


La mia costa...boh, non mi ricordo, sui 20-25 euro, mi pare.
a Bormio è la KNORR, fa anche i puré, buonissimi!

:eek:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 07, 2007 2:35 pm

come sopra ho scritto male, il nome giusto e' appunto KORFF

Gabry ho provato le tre fasi della clinique, secondo me la commessa ha sbagliato qualcosa, mi ha giustamente trovato la belle del viso molto secca e quindi da nutrire molto, mi ha dato sapone tonico e crema, per me erano troppo aggressivi, mi sentivo sempre la pelle del viso tesa , ho finiton solo la crema, sapone e tonico sono ancora li, e costano pure una cifra
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer feb 07, 2007 2:40 pm

daria ha scritto:come sopra ho scritto male, il nome giusto e' appunto KORFF

Gabry ho provato le tre fasi della clinique, secondo me la commessa ha sbagliato qualcosa, mi ha giustamente trovato la belle del viso molto secca e quindi da nutrire molto, mi ha dato sapone tonico e crema, per me erano troppo aggressivi, mi sentivo sempre la pelle del viso tesa , ho finiton solo la crema, sapone e tonico sono ancora li, e costano pure una cifra
infatti esiste in tre versioni:pelle mista-grassa-secca
io ho provato i campioni di quella mista e mi sono trovata bene,ma volevo un riscontro,perchèappunto essendo un campioncino è durato poco
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer feb 07, 2007 3:46 pm

io io io l'unica cosa che ho usato, le tre fasi della clinique.

Per pelli miste.

Le prime volte brucia di brutto, ma la pelle è pulitissima senza brushing.

Io avevo il sapone color verdino, il tonico col tappo verdino ma dentro rosa e la crema non mi ricordo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 07, 2007 4:06 pm

stessa che avevo io.....ripeto non mi sono trovata niente bene ma forse appunto perche' era per pelli miste e la mia e' molto secca e disidradata
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » gio feb 08, 2007 12:27 pm

il trifasico di clinique è una cannonata!
ma badate che quella che voi chiamate idratante in realtà è un complementare della pulizia non una base
il sapone esiste da poco anche liquido ed esiste per i diversi tipi di pelle
quello pulisce in profondità ma non strucca quindi non va bene la sera
o meglio può andar bene se prima struccate
la lozione anchessa nasce per diversi tipi di pelle si mette su un pezzo di cotone e si passa sul viso una sola volta per parte,pulisce a fondo e fa una leggera esfoliazione della pelle (ecco il motivo per cui va passata una sola volta)
ma non è un tonico
quindi per riequilibrare i ph bisogna applicare la lozione sucessiva la "dramatically"
poco prodotto steso e picchiettato mai schiumato...altrimenti non penetra!
dopo di che va la crema abituale
se si ah una pelle mista o grassa la dramatically esiste la versione gel che asciuga all'istante
se la pelle tira vuol dire che il trifasico è sbagliato,cioè ne esistono di 4 tipi differenziati per tipo di pelle proprio con un numero
1 pelli secche- sensibili
2 pelli normali -secche
3 pelli normali- miste
4 pelli miste-grasse

bisogna scegliere o farsi consigliare il tipo giusto

gaby la crema da notte non deve essere idratante,ma rigenerante e rivitalizzante
l'idratazione va di giorno,idratazione e protezione perchè la difendiamo daglia genti esterni,di notte la pelle si rigenera mentre noi dormiamo lei ripara i danni causati durante la giornata da stress,agenti esterni,smog e varie
quindi la crema da notte non sarà come quella da giorno
ne parlerò la prossima volta sulla rubrica di bellezza del sito,per ora sono ferma alla pulizia!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio feb 08, 2007 1:00 pm

dolcecri ha scritto:il trifasico di clinique è una cannonata!
ma badate che quella che voi chiamate idratante in realtà è un complementare della pulizia non una base
il sapone esiste da poco anche liquido ed esiste per i diversi tipi di pelle
quello pulisce in profondità ma non strucca quindi non va bene la sera
o meglio può andar bene se prima struccate
la lozione anchessa nasce per diversi tipi di pelle si mette su un pezzo di cotone e si passa sul viso una sola volta per parte,pulisce a fondo e fa una leggera esfoliazione della pelle (ecco il motivo per cui va passata una sola volta)
ma non è un tonico
quindi per riequilibrare i ph bisogna applicare la lozione sucessiva la "dramatically"
poco prodotto steso e picchiettato mai schiumato...altrimenti non penetra!
dopo di che va la crema abituale
se si ah una pelle mista o grassa la dramatically esiste la versione gel che asciuga all'istante
se la pelle tira vuol dire che il trifasico è sbagliato,cioè ne esistono di 4 tipi differenziati per tipo di pelle proprio con un numero
1 pelli secche- sensibili
2 pelli normali -secche
3 pelli normali- miste
4 pelli miste-grasse

bisogna scegliere o farsi consigliare il tipo giusto

gaby la crema da notte non deve essere idratante,ma rigenerante e rivitalizzante
l'idratazione va di giorno,idratazione e protezione perchè la difendiamo daglia genti esterni,di notte la pelle si rigenera mentre noi dormiamo lei ripara i danni causati durante la giornata da stress,agenti esterni,smog e varie
quindi la crema da notte non sarà come quella da giorno
ne parlerò la prossima volta sulla rubrica di bellezza del sito,per ora sono ferma alla pulizia!
fantastico! grazie giù
ho capito tutto, per una volta!
ah ah ah
ma sopratutto ho capito che, se voglio avere dei risultati, mi tocca spendere un pò.
:bacio:
Rispondi