17.04.04

Rispondi
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

17.04.04

Messaggio da emy » dom gen 28, 2007 4:31 pm

Allora, venerdi 16 stavo guardando Zelig quando sento un lieve mal di pancia, poi sento che sono contrazioni ogni 10 minuti, ma molto leggere.
Quindi alle 23.30 mi reco in ospedale, mi fanno un monitoraggio e una visita, la dilatazione è solo di 1 cm, mi mandano a casa.
Alle 3.30 rompo le acque, ma è una rottura alta, mi reco in ospedale, mi ricoverano, monitoraggio, antibiotico e altro monitoraggio, le contrazioni si fanno sentire, perdo liquido con un po' di sangue, ma le contrazioni sono molto irregolari.
ad un certo punto decidono di rompermi le acque bene e da li le contrazioni sono forti, ma ancora nn fortissime.
Mi fanno mettere seduta e sento le voglia di spingere, allora l'ostetrica mi fa andare in sala travaglio, e qui fa davvero male, incomincio a spingere, dopo quasi un'ora, l'ostetrica mi dice che vede i capelli del bambino, fa male..........
Spingo e urlo, mio marito mi sta vicinissimo, mi da bere e mi tiene la mano, lo sento che mi dice che sono forte di nn mollare.
Passa un'altra mezz'ora, mi spostano in sala parto, ragazze a questo punto sono stanca, esausta, ma resisto spingo, ora fa ancora più male.
Mio marito sempre vicino a me mi tiene la testa, e mi conforta.
Ci siamo sta per nascere, ma nn esce è grosso!
Mi tagliano, e dopo pochi secondi, alle 13.55, nasce Michael, me lo appoggiano sul petto io e mio marito in lacrime.
Lo lavano e me lo rifanno rivedere, ma solo un attimo.
Mi cuciono, malissimo, forse più del parto!
Mi alzo e vado al nido, fuori mia mamma in lacrime, mia zia e mio zio, lo attacco al seno, ma nn ciuccia.
Mi dicono che ha la glicemia bassa, lo portano al centro di cure neonatali al piano di sotto, sono preoccupata, ma nn è niente, si riprende subito.
E' stata l'esperienza più bella della mia vita, anche se nn è stato facile, ma è scattato quell'innamoramento, appena l'ho visto.
Dopo un giorno mi raggiunge Silvia, la mia collega, in pieno travaglio, la mettono in camera con me, che bello.
Lei ha fatto nascere Alessandro 4.400 kg e lungo 55 cm.
Cmq sta bene e anche lei è già a casa.


E' stato meraviglioso condividere le stesse emozioni.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio feb 01, 2007 10:31 pm

:bacio: :bacio: :bacio:

me lo ricordo michael, dentro la carrozzina, ciccio ciccio e ...corto!!

una palla di bimbo!!

e già tre anni,manu! :bacio: :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar feb 06, 2007 2:28 pm

Già sembra davvero ieri..........sono volati!
Rispondi