regalo di pasqua alla maestra

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

zizzia
Admin
Admin

regalo di pasqua alla maestra

Post by zizzia »

da voi si usa?? penso proprio di NO!
ma vi rendete conto con chi devo avere a che fare??
un gruppo di mamme da ieri mi sta stressando (sono la rappresentante di classe accidenti a me) ha deciso che dobbiamo fare il regalo di pasqua alla maestra (più a quella di religione più alle due bidelle) e questo perchè le mamme chic dell'altra sezione stanno raccogliendo il soldi per fare il reagalo alla loro maestra!
Ora se queste ultime sono rimbambite e pure di brutto perchè dobbiamo esserlo anche noi??
Pensate che per natale avevano raccolto circa 500 euro e il regalo alla maestra è stato un oggetto swarovski non tenendo minimamente conto dei gusti della maestra, che con swarovski a mio avviso ha ben poco a che vedere.
d'accordissimo con la festicciola da fare in classe l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali come momento in cui ci si scambia gli auguri, ma anche il regalo alla maestra mi pare eccessivo, anche perchè l'eventuale uovo a queste mamme non gli va mica bene?? e che le regaliamo??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
sothis

Re: regalo di pasqua alla maestra

Post by sothis »

zizzia wrote:da voi si usa?? penso proprio di NO!
ma vi rendete conto con chi devo avere a che fare??
un gruppo di mamme da ieri mi sta stressando (sono la rappresentante di classe accidenti a me) ha deciso che dobbiamo fare il regalo di pasqua alla maestra (più a quella di religione più alle due bidelle) e questo perchè le mamme chic dell'altra sezione stanno raccogliendo il soldi per fare il reagalo alla loro maestra!
Ora se queste ultime sono rimbambite e pure di brutto perchè dobbiamo esserlo anche noi??
Pensate che per natale avevano raccolto circa 500 euro e il regalo alla maestra è stato un oggetto swarovski non tenendo minimamente conto dei gusti della maestra, che con swarovski a mio avviso ha ben poco a che vedere.
d'accordissimo con la festicciola da fare in classe l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali come momento in cui ci si scambia gli auguri, ma anche il regalo alla maestra mi pare eccessivo, anche perchè l'eventuale uovo a queste mamme non gli va mica bene?? e che le regaliamo??

succede anche da noi...per fortuna non a me ..non ancora :eek: ,ma a mia sorella si!..ogni anno, parlo della materna, hanno fatto il regalo alla maestra, ed anche lei avendo più tempo libero è stata coinvolta, nonostante vari tentativi di rifiuto, nell'organizzazione del tutto.....come si dice... :trombare:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

credo che da noi si passi direttamente al regalo di fine anno!
o almeno lo spero!!!!!!

indi, non so aiutarti!!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked