rimedio per la cellulite

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar feb 12, 2008 4:19 pm

lavinia ha scritto:anto vieni in palestra con me!!!
ci sono pure bei ragazzi :ehehe: :ehehe: :ehehe:
mi piacerebbe lav ma non riesco
:bacio:


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar feb 12, 2008 4:19 pm

Lella ha scritto:Allora la cellulite non sparisce e non migliora troppo se non con jonoforesi, punture e robe varie molto costose e impegnative. POi dopo comunque si riforma.
Per migliorarla un pò puoi bere tantissima acqua (ci sono anche tisane drenanti), fare sport e applicarti costantemente una crema rassodante avendo cura di farla penetrare bene e massaggiandoti tutte le sere dopo la doccia.
interessante la tisana drenante! grazie lella
manu748

pedana vibrante?

Messaggio da manu748 » dom feb 24, 2008 7:08 pm

io sono incuriosita da questa DICONO miracolosa pedana vibrante che dovrebbe
- tonificare
- rassodare
- scolpire
- ridurre
- chi più ne ha più ne metta
...

in soli 10 minuti di vibrazioni durante le quali nn fai niente, poche volte la settimana (due o tre sedute)

io la proverei
ora non posso (sono all'ottavo mese) ma appena ridiventerò UNA o la acquisto o vado in un centro a verificarne la veridicità

fammi sapere se la usi, se qualcuno l'ha già usata, che cosa ne pensate, se funziona, se è una buona idea, ...

grazie
Amnesia

Messaggio da Amnesia » dom feb 24, 2008 7:34 pm

Sulla pedana vibrante avevo anche messo un post per sapere cosa ne pensaste ma quasi nessuno mi ha cagata!!!! :frusta:
:cisssss:


Comunque secondo me funziona!

Per quanto riguarda le cremine anticellulite io credo che non esista nulla di miracoloso, però pare che quelle della linea cambia pelle siano ottime!
manu748

biotherm

Messaggio da manu748 » dom feb 24, 2008 7:43 pm

ho appena letto sull'ultimo donna moderna che dal 15 febbraio è disponibile un nuovo anticellulite "a effetto laser" Celluli Laser Biofibrine di Biotherm.... da quello che c'è scritto dovrebbe essere miracoloso.... costo 45,50 euro
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun feb 25, 2008 2:07 pm

bere tantissima acqua
io mi accorgo che se lo faccio con costanza senza altri rimedi ottengo ottimi risultati, appena bevo poco si nota di piu'

per il resto l'unica cosa veramente miracolosa ed efficace ( a parte naturalmente l'attivita' fisica e i trattamenti dallì'estetista) sono i fanghi, che sono si scomodissimi ma danno risultati attendibili, ora ho letto che la GUAM li ha fatti a freddo, ovvero da applicare tipo crema e lasciar agire tutta la notte, devo informarmi perche' mi interessano
martina

Messaggio da martina » lun mar 03, 2008 9:37 am

quindi funziona bere tantissima acqua??
chi di voi utilizza i fanghi??
miks

Messaggio da miks » lun mar 03, 2008 12:06 pm

se non riesci a trovare il mago proposto da cris..potresti procurarti un'affettatrice.... :filufilu:

scherzi a parte, so anche io che i massagi sono un'ottima soluzione...sicuramente bere tanto non guasta...e lo sport fa comunque bene....
noi abbaimo un tapi roulant...ma no l'ho ami usato
ora col pancione non posso correre...ma non ho nememno il tempo di farmi una passeggiata....
Rispondi