Il post dei consigli cinematografici

Gli svaghi delle Noimamme
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Talita » mer mar 08, 2017 4:46 pm

dani_73 ha scritto:Io "Lo chiamavano Jeeg robot" lo trovato solamente molto violento, non l'ho apprezzato per nulla. Nonostante anche la critica cinematografica lo definisca un bellissimo film da non perdere, io non lo consiglierei per niente.
Ma infatti dev'essere la prima volta che apprezzo un film acclamato dalla critica, di solito non mi piacciono o non li capisco!
In questo invece ci ho visto diversi messaggi, senza voler rovinare la sorpresa a chi non l'ha visto, alla fine é una storia di riscatto, e il protagonista si riscatta grazie a una storia d'amore.
Insomma l'ho trovato quasi romantico (ahahaha ci vuole un bel coraggio a dirlo!)


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Babina » mer mar 08, 2017 5:06 pm

A me è piaciuto molto. **
Ah sì, anche i film non era male.
[emoji23][emoji23][emoji23]


**Claudione Santamaria!!!
dani_73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 128
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:39 am
Località: monza e brianza

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da dani_73 » gio mar 09, 2017 3:15 pm

Concordo sulla trama che è di riscatto e rinascinata, per carità, ma non sono riuscita ad apprezzare il modo in cui l'hanno resa che probabilmente era volutamente così per uscire dallo stereotipo classico della storia di rinascita intrecciata con la storia d'amore.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Talita » lun mar 13, 2017 3:50 pm

Stasera su canale 5 danno "american sniper" io l'ho visto al cinema anni fa, mi sembra di averlo aprezzato ma ora l'ho quasi rimosso dalla mente!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Babina » lun mar 13, 2017 6:13 pm

Uh, io vorrei vederlo ma con i bambini che vanno a letto intorno alle 21.30 mi perderò la parte iniziale.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Bibi » mer ott 16, 2019 11:52 am

Joker, manco a dirlo. Il mitico Joaquin Phoenix, che io ricordavo nelle odiose vesti di Comodo nel Gladiatore, ha dato una lezione magistrale agli attori tutti. Deve vincere l'oscar, non può essere altrimenti.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Mami » mer ott 16, 2019 12:24 pm

Non vado al cinema a guardare un film "per me" da moooooolto tempo.
L'ultimo che ho visto è stato "Avengers endgame" , perchè ho accompagnato mio figlio...non mi è neanche dispiaciuto (mai visto uno degli altri prima eh) ma e' stato interminabile...l'unica cosa è stata quella.

Grandeeee Joaquin...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Il post dei consigli cinematografici

Messaggio da Seem83 » gio ott 17, 2019 6:51 am

Io sono messa malissimo ultimamente in quanto a film. La tv mi annoia e mi ci addormento davanti; maglio della valeriana! L’ultima volta che sono andata al cinema era a luglio ed ero al mare. Pioggia freddo che non si poteva andare in spiaggia e siamo finiti in un cinema di periferia piccolissimo con un solo spettacolo al pomeriggio. Abbiamo visto 10 giorni senza mamma con Fabio De Luigi. Siamo moti dal ridere. Lo consiglio per una serata spensierata.
Rispondi