Cercando la cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Cicognina871
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 12, 2017 1:58 pm

Cercando la cicogna

Messaggio da Cicognina871 » dom mar 12, 2017 2:01 pm

Ciao a tutte! È da un po che seguo il forum, ma è la prima volta che scrivo! Anche io come tante sono alla ricerca della pennuta. Volevo farvi una domanda: il 9/03 sono andata a fare il pap test e subito dopo (come mi aveva detto l ostetrica), ho avuto delle perdite che sono finite la sera. Il 10/03 e l 11/03 nulla. Oggi invece ho trovato sullo slip delle perdite scure, giusto qualche macchioline. Ogni tanto ho fastidi lievissimi alle ovaie.

Il ciclo è previsto per il 20/03. Secondo voi posso illudermi che siano perdite da impianto? O devo attribuirle al pap test?

Stamattinaho fatto un test (stick comprato su internet) ma è risultato negativo (sicuramente è troppo presto).

Che ne dite?


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Cercando la cicigna

Messaggio da Tropical » dom mar 12, 2017 4:08 pm

Ciao e benvenuta.
Secondo me è presto per poter dire qualcosa. Aspetterei almeno una settimana per poter fare un altro test.
I Clearblue sono molto sensibili e segnano qualcosa anche con un paio di giorni di anticipo.

In bocca al lupo.
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 46
Iscritto il: mer feb 15, 2017 5:10 pm

Re: Cercando la cicigna

Messaggio da rosahiulia2017 » lun mar 13, 2017 10:56 am

Condivido con Tropical i Clearblue sono i migliori.. io ultima mestruazione avuta il 23 maggio 2016 e test positivo fatto il 13 giugno comunque molto prima di un ritardo..quindi aspetterei un po.. Lo so che si ricerca il più possibile sintomi di gravidanza ma fidati, niente è più certo che aspettare di fare il test quanto più tardi possibile anche se si vorrebbe fare tutti i giorni! Aspetta almeno tre settimane dall inizio dell ultima mestruazione poi prova... e non preoccuparti o avvilire se non riesci subito..io ho passato tre mesi a fare test prima di rimanere incinta e niente, poi mi sono tranquillizzata e uala'!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Cercando la cicigna

Messaggio da Babina » lun mar 13, 2017 12:11 pm

innanzitutto benvenuta! :-)
Quoto le sagge donne qui sopra, è un po' troppo presto per poter capire se è in corso una gravidanza.
Ti consiglierei di stare tranquilla e serena e riprovare un altro test tra qualche giorno, sicuramente sarà più attendibile.
In bocca al lupo!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Cercando la cicigna

Messaggio da Luna » lun mar 13, 2017 12:54 pm

Babina ha scritto:innanzitutto benvenuta! :-)
Quoto le sagge donne qui sopra, è un po' troppo presto per poter capire se è in corso una gravidanza.
Ti consiglierei di stare tranquilla e serena e riprovare un altro test tra qualche giorno, sicuramente sarà più attendibile.
In bocca al lupo!
quoto babina in tutto
a partire dal benvenuta!!!
Rispondi