Idrorrea gravidica

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
Post Reply
Martina87
Utente
Utente

Idrorrea gravidica

Post by Martina87 »

Salve piacere Martina da Palermo quasi al 6 mese di gravidanza e soffro di idrorrea gravidica che mette abbastanza in imbarazzo e a disagio vorrei sapere se passa o se devo soffrire altri 3 mesetti con questo fastidio.[emoji29] ? Grazie e buona fortuna a tutte.[emoji170][emoji173]️

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Idrorrea gravidica

Post by Lory P »

Ciao nn so aiutarti mi spiace [emoji17]aspetto insieme a te le esperte ,nel frattempo benvenuta ..anch io sono di Palermo[emoji847]
rosahiulia2017
Utente NM
Utente NM

Post by rosahiulia2017 »

Forza Palermo!!! Non saprei dirti...[emoji54]
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Nemmeno io ti so aiutare, aspettiamo che passi qualcuno che ne sa di più...
Nel frattempo se vuoi, puoi presentarti e parlarci un po'di te nella sezione di benvenuto [emoji5]
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

Capitava anche a me, ma era gestibile e se ricordo bene è durata praticamente per tutta la gravidanza. Usavo salvaslip nei periodi "peggiori". ne hai parlato con il ginecologo?
Martina87
Utente
Utente

Post by Martina87 »

Lucia76 wrote:Capitava anche a me, ma era gestibile e se ricordo bene è durata praticamente per tutta la gravidanza. Usavo salvaslip nei periodi "peggiori". ne hai parlato con il ginecologo?
Sera si ne ho parlato con il ginecologo dice che è normale e che poi passa ( ma quando ?) ( io non riesco a gestirla devo usare x forza assorbenti [emoji29]) mi imbarazza mi fa sentire a disagio non so che fare...
Post Reply