Idrorrea gravidica
Idrorrea gravidica
Salve piacere Martina da Palermo quasi al 6 mese di gravidanza e soffro di idrorrea gravidica che mette abbastanza in imbarazzo e a disagio vorrei sapere se passa o se devo soffrire altri 3 mesetti con questo fastidio.[emoji29] ? Grazie e buona fortuna a tutte.[emoji170][emoji173]️
Re: Idrorrea gravidica
Ciao nn so aiutarti mi spiace [emoji17]aspetto insieme a te le esperte ,nel frattempo benvenuta ..anch io sono di Palermo[emoji847]
- rosahiulia2017
- Utente NM
- Posts: 46
- Joined: Wed Feb 15, 2017 5:10 pm
Re: Idrorrea gravidica
Forza Palermo!!! Non saprei dirti...[emoji54]
Re: Idrorrea gravidica
Nemmeno io ti so aiutare, aspettiamo che passi qualcuno che ne sa di più...
Nel frattempo se vuoi, puoi presentarti e parlarci un po'di te nella sezione di benvenuto [emoji5]
Nel frattempo se vuoi, puoi presentarti e parlarci un po'di te nella sezione di benvenuto [emoji5]
Re: Idrorrea gravidica
Capitava anche a me, ma era gestibile e se ricordo bene è durata praticamente per tutta la gravidanza. Usavo salvaslip nei periodi "peggiori". ne hai parlato con il ginecologo?
Re: Idrorrea gravidica
Sera si ne ho parlato con il ginecologo dice che è normale e che poi passa ( ma quando ?) ( io non riesco a gestirla devo usare x forza assorbenti [emoji29]) mi imbarazza mi fa sentire a disagio non so che fare...Lucia76 wrote:Capitava anche a me, ma era gestibile e se ricordo bene è durata praticamente per tutta la gravidanza. Usavo salvaslip nei periodi "peggiori". ne hai parlato con il ginecologo?