4 e 5 marzo, buon week end!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da vic » sab mar 04, 2017 5:13 am

Buongiorno a tutti, pronti per il week end?
Questo mattina lavoro, nel pomeriggio porto la piccola al cinema a vedere Ballerina, ci saranno molte componenti della sua scuola di danza e le maestre.
In serata mi dedico allo stiro.
Domenica a messa e colazione al nostro solito bar e poi a casa perché pranza da noi l'amica del cuore di mia figlia.
Pomeriggio ancora tutto per la danza, ci sarà uno stage di moderno. ..io ne approfittero'per farmi una camminata in solitaria.


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: 4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da Talita » sab mar 04, 2017 8:17 am

Buongiorno! Io sono al lavoro, sono in debito di sonno e stamattina é stata dura alzarsi.
Domani mattona passa anche la maratona perciò devo capire che strade fare per tornare a casa.
Ci sarebbe anche l'antica fiera campionaria, se viene bello faccio un salto per comprare una morosa al canarino che é rimasto vedovo :D
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da Tropical » sab mar 04, 2017 9:03 am

Buongiorno!
Due giorni del far niente ah ah ah. Domani apre il Sigurtà, ma dovrebbe piovere. Uff! Cercheremo alternativa.

Stamattina pulizie!! Tra un po' la casa si alza e va via da sola.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: 4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da Luna » sab mar 04, 2017 9:07 am

Buongiorno....qui tempo grigio
Stamattina diversamente dal solito nn ho accompagnato figlio grande a scuola perche si e' offerta la mamma di un suo amico.....quindi sono rimasta a letto fino alle 8.40!!!!
Tra poco vado dal parrucchiere, pomeriggio catechismo e se mon piove giro in centro
Stasera pizza con amici
Per domani ....partita figlio grande al mattino, cinema figlio piccolo con papa' al pomeriggio e per me.....ferro da stiro!!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: 4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da Pol&son » sab mar 04, 2017 11:01 am

Buongiorno. Ieri sera ho lavorato e sono rientrata alle sei, questa mattina qualcuno ha avuto la bell'idea di suonare il campanello alle 10, vorrei ucciderlo… Sicuramente erano i vicini perché stiamo facendo una petizione per sistemare un parco e volevano fare la foto ma Cribbio, vedi l'ultimo accesso su WhatsApp alle sei, non ti rispondo al telefono perché mai dovresti suonare?

Oggi mi vedo con un'amica, spero di uscire e trovare il sole non ho ancora alzato la tapparella… Diversamente ci vedremo al parco gonfiabili. Mai una gioia non ho voglia di vederlo…
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: 4 e 5 marzo, buon week end!

Messaggio da Trilli » sab mar 04, 2017 6:23 pm

Buongiorno, qui sabato classico. 10 km di corsa la mattina, flauto e ginnastica artistica nel pomeriggio, e stasera pizza. Domani non si sa, ma temo che il tempo non aiuterà.
Rispondi