Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da ila.ace » gio feb 16, 2017 12:38 am

Ma figurati, e di che! ci mancherebbe :*
comunque consiglio ovviamente di consultare un esperto in caso di dimagrimento con ragioni cliniche, ecco.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 16, 2017 7:38 am

ila.ace ha scritto:Ma figurati, e di che! ci mancherebbe :*
comunque consiglio ovviamente di consultare un esperto in caso di dimagrimento con ragioni cliniche, ecco.
Certo ! Non è il mio caso (per fortuna) io vorrei smaltire solo 3 kg ma proprio come dicevamo ieri è solo una questione di bilancia ,mi vedo bene ma vorrei rivedere sulla bilancia il peso di due anni fa ...(ho avuto una gravidanza interrotta a 17 settimana che mi ha lasciato questo 3 kg in più ) xke comunque mi vedo bene con il mio corpo ,però ecco ;se riuscissi a toglierli starei anche meglio ![emoji5]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Dieta 2017

Messaggio da Tropical » gio feb 16, 2017 5:38 pm

ila.ace ha scritto:
candyda ha scritto:
ila.ace ha scritto:Il pezzo di carta ce l'ho, quindi certo che potete chiedere! ;)
A parte gli scherzi, é un tema che mi appassiona molto. Non mi ero mai resa conto fino in fondo di quanto in Italia siamo davvero fortunati fino a che non sono arrivata in America...
vuoi dire che in America si mangia peggio? (lo sospettavo!)

Ila, se non ti scoccia, approfitterò anche io delle tue preziose conoscenze...
Non si mangia solo "peggio"... onestamente non so come non siano giá tutti morti di ictus o malattie legate all'obesitá! Ah no, aspetta... :DD
Il problema principale non son mica le calorie - che comunque tendono ad essere sempre fuori controllo, ma tira via, son ragazzi, le bruciano. Il problema é la quantitá di schifezze che mettono nel cibo: zuccheri semplici pompati in ogni cibo, liquido o solido; cibi processati, poco o niente di fresco, tanti conservanti che poi diventano sempre potenziali allergeni, son convinti che le patate siano verdura (non scherzo), bevono bibite gassate e succhi di "frutta" (sintetici) come acqua, latte fresco manco a parlarne, per i bambini tutto addizionato con zuccheri e coloranti e aromi artificiali... in Italia facciamo le crociate contro l'olio di palma nella Nutella, che ne mangeremo in tutto due cucchiai forse alla settimana, ma non ci rendiamo conto di cosa voglia dire un'alimentazione sistematica di questo tipo! Meglio che mi mangi un tocco di burro fresco che un bicchiere di latte alla "fragola" eh! Io mi son presa paura, non scherzo, la prima volta che ho visto il menú scolastico della mensa di Giacomo, e infatti il piccolo l'ho immediatamente spostato all'orario ridotto senza mensa visto che ne avevo la possibilitá (alle superiori fanno orario lungo per via delle attivitá extra curricolari e abbiamo deciso di lasciarlo, anche perché un 15enne in meno in casa ogni tanto é una manna dal cielo parliamoci chiaro!).

Scusate, fine del pippone! Divento pallosa come mi dicono i miei figli :D
Famosi sono i bidoni di succo di frutta o latte che gli americani consumano nei telefilm. Certo, si tratta di tv, ma sono sicuramente specchio della realtà.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 16, 2017 6:19 pm

basta vedere pazzi per la spesa o simili, tutta roba precotta e confezionata
una amica cubana ha visto da me per la prima volta che le verdure crude si possono mangiare, e non servono solo al soffritto...

io ho un po' mollato, ma non ho strafatto... i brutti pensieri fortunatamente chiudono lo stomaco
il rischio bidone tritatutto era dietro l'angolo
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da elly » dom feb 19, 2017 6:57 pm

Venerdì sono stata dal nutrizionista e ho perso 2,5 kg in 12 giorni. Sono strafelice e motivata [emoji5]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » dom feb 19, 2017 7:19 pm

elly ha scritto:Venerdì sono stata dal nutrizionista e ho perso 2,5 kg in 12 giorni. Sono strafelice e motivata [emoji5]
Grande!!!brava brava
Io causa settimana orribile ho ripreso
Ufffff
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » dom feb 19, 2017 8:35 pm

Che si fa domani?
Detox?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » dom feb 19, 2017 8:52 pm

Io sono stata a sentire la dieta proteica della mia ginecologa.
Funzionare funziona, l'ho visto su di lei.

però... costa... 650 euro
per 4 mesi, sufficienti a perdere il peso che voglio...
ma sono tantissimi soldi per una dieta!
Rispondi