Superare i limiti

Incontriamoci qui per parlare di tutto
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Superare i limiti

Messaggio da ila.ace » sab feb 11, 2017 6:42 pm

Pol&son ha scritto:
ila.ace ha scritto:Anche io vorrei vederlo!! Chissá che spettacolo.
Bravo cucciolo che pian piano esce dal suo guscio. Quanti anni ha?
7 fatti a novembre
É del 2009 come Franceschino mio allora :) Mi fanno tanta tenerezza a questa etá! Il mio ancora non é uscito dal guscio, ma proprio per niente per niente, cuore di mamma. Ognuno con i suoi tempi <3 Ogni tanto mi sento in colpa perché essere l'ultimo di quattro, con tre fratelli "ingombranti", non deve essere facile, forse dovrei incoraggiarlo a fare qualche musicale, magari lo aiuterebbe un po'.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Superare i limiti

Messaggio da Pol&son » sab feb 11, 2017 6:54 pm

ila.ace ha scritto:
Pol&son ha scritto:
ila.ace ha scritto:Anche io vorrei vederlo!! Chissá che spettacolo.
Bravo cucciolo che pian piano esce dal suo guscio. Quanti anni ha?
7 fatti a novembre
É del 2009 come Franceschino mio allora :) Mi fanno tanta tenerezza a questa etá! Il mio ancora non é uscito dal guscio, ma proprio per niente per niente, cuore di mamma. Ognuno con i suoi tempi <3 Ogni tanto mi sento in colpa perché essere l'ultimo di quattro, con tre fratelli "ingombranti", non deve essere facile, forse dovrei incoraggiarlo a fare qualche musicale, magari lo aiuterebbe un po'.
La musica salva sempre secondo me, anche da se stessi
Se uno ne ha bisogno comunque può essere un buon approccio per tutto
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Superare i limiti

Messaggio da ila.ace » sab feb 11, 2017 7:01 pm

ovviamente volevo scrivere attivitá musicale...

Lui é molto contento di stare in camera sua a giocare con costruzioni, dinosauri e trabiccoli scientifici vari... peró magari farei bene a spingerlo un po' fuori dalla sua "comfort zone"... Mi informeró dove vanno i gemelli, vorrei comunque che facesse un altro strumento eventualmente per non sentirsi in confronto con loro. É che mi sembra ancora che abbia tanto bisogno di tempo libero e vuoto, qui i genitori sono tutti fissati con le attivitá e le giornate dei figli son piú piene di quelle del CEO di Google... difficile essere mamma eh?!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Superare i limiti

Messaggio da Lory P » dom feb 12, 2017 9:12 am

Ile ,hai 4 maschi ???? Mi inchino ,non deve essere facile convivere con tutto questo testosterone[emoji51][emoji51]
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Superare i limiti

Messaggio da ila.ace » dom feb 12, 2017 5:34 pm

Lory P ha scritto:Ile ,hai 4 maschi ???? Mi inchino ,non deve essere facile convivere con tutto questo testosterone[emoji51][emoji51]
Tre! Una, per fortuna, é femmina! Giacomo, Livia e Lorenzo (gemelli), e Francesco - che forse verso i (suoi) 40 anni smetteró di chiamare Franceschino. Comunque anche tre non sono male neh! :doh:
Rispondi