Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Mami » ven feb 03, 2017 11:29 am

Mi dispiace Paola...litigare sempre è pesante...

Buona giornata a tutte.
Noi solita routine...


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Weinà » ven feb 03, 2017 11:39 am

Paola! Un abbraccio lo prendi? Mi dispiace.
Qui forse stiamo uscendo una un'orribile influenza. Siamo in Sardegna da 8 giorni e non ho mai messo il naso fuori casa. Maryam ha avuto la febbre alta negli ultimi 6 giorni. Un incubo. La notte scorsa a 40, dato tachipirina alle 3 e ora sta finalmente bene, sembra. Uff.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Luna » ven feb 03, 2017 11:49 am

Weinà ha scritto:Paola! Un abbraccio lo prendi? Mi dispiace.
Qui forse stiamo uscendo una un'orribile influenza. Siamo in Sardegna da 8 giorni e non ho mai messo il naso fuori casa. Maryam ha avuto la febbre alta negli ultimi 6 giorni. Un incubo. La notte scorsa a 40, dato tachipirina alle 3 e ora sta finalmente bene, sembra. Uff.
bentrovata Valeria!!
Mi dispiace per questa brutta influenza che non ti sta facendo godere le ferie!!
Speriamo passi presto

Paola ti abbraccio anche io!!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Weinà » ven feb 03, 2017 11:50 am

Luna ha scritto:
Weinà ha scritto:Paola! Un abbraccio lo prendi? Mi dispiace.
Qui forse stiamo uscendo una un'orribile influenza. Siamo in Sardegna da 8 giorni e non ho mai messo il naso fuori casa. Maryam ha avuto la febbre alta negli ultimi 6 giorni. Un incubo. La notte scorsa a 40, dato tachipirina alle 3 e ora sta finalmente bene, sembra. Uff.
bentrovata Valeria!!
Mi dispiace per questa brutta influenza che non ti sta facendo godere le ferie!!
Speriamo passi presto

Paola ti abbraccio anche io!!!
Grazie Luna! Un abbraccio.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Babina » ven feb 03, 2017 12:04 pm

Pol&son ha scritto:Oggi sono molto stanca, ma mentalmente. Ho male a una spalla da una settimana, ieri fisioterapista ma ci devo tornare settimana prossima perché è parecchio bloccata. Allora intraprendo anche la mia terapia personale

Il ballo la musica e la kaipirosca

Questa sera credo che parlerò con mai una gioia e metterò un attimo di freno a questa relazione, ho bisogno di riequilibrarmi e con lui è una litigata continua
Non voglio perdere un uomo del genere ma così sto scoppiando
Se sarà disposto a capire bene se no comunque sarebbe finita

Oh Pol, mi dispiace...
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Babina » ven feb 03, 2017 12:06 pm

Weinà ha scritto:Paola! Un abbraccio lo prendi? Mi dispiace.
Qui forse stiamo uscendo una un'orribile influenza. Siamo in Sardegna da 8 giorni e non ho mai messo il naso fuori casa. Maryam ha avuto la febbre alta negli ultimi 6 giorni. Un incubo. La notte scorsa a 40, dato tachipirina alle 3 e ora sta finalmente bene, sembra. Uff.
Bene che siete qui Valeria!
E male per l'influenza, mannaggia!
Anche qui da noi ne gira un sacco.
Dai che appena la piccola sta bene potrai viverti e goderti la tua meravigliosa terra...
Quanto vi fermate?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Babina » ven feb 03, 2017 12:14 pm

Oggi in al lavoro sono sull'arrabbiato/preoccupato perchè il mio capo ha ben pensato di cambiare il software con cui lavoriamo e quello nuovo è davvero un disastro.
Mi sento impedita ed imbranata (anzo, lo sono) e l'idea che dovrò lavorare così mi atterrisce.

Per il resto... Luca stasera sarà dai nonni in trasferta e domattina io e marito dedichiamo la mattinata in un mobilificio con l'intenzione di comprare il mobile del bagno, della sala ed un tavolo a consolle (quelli allungabili) sempre per la sala.
Insomma, restiling casalingo in vista!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Buongiorno, venerdì 3 febbraio

Messaggio da Pol&son » ven feb 03, 2017 12:15 pm

Non è il posto giusto ma non ho tanta voglia di parlare… Ringrazio per tutti gli abbracci e me li prendo tutti

In sintesi il problema è che lui butta parole, io vorrei convivere vorrei un figlio, ma sono tre anni… E non se ne parla nemmeno, ho quarant'anni. Quando lo conobbi mi colpì proprio il fatto che quando io dissi di volere un altro figlio lui disse piacerebbe anche a me. Se lui mi avesse detto che non ne voleva non lo avrei neanche preso in considerazione. E invece adesso se ne esce con: dire mi piacerebbe non è dire che lo voglio

Ma poi non solo queste, il fatto che con Manuel lui non stia costruendo un rapporto basato sul rispetto, ma che secondo lui i bambini sono esseri inferiori e devono obbedire e basta. Ci provo però ho già tanto carico, non ho tempo di educare anche lui. Loro due litigano in continuazione. Mio figlio esagera perché sa che lo difendo, ma se gli è stato chiesto di non toccare I capelli, perché tu devi farlo lo stesso?

Avevamo parlato di vivere insieme entro Natale, poi di fatto facendo finta di niente è caduto nel vuoto. Ho fatto un grosso lavoro su di me per riqualificare la relazione e farmela andar bene e adesso non mi interessa più vivere con lui. Però lui vorrebbe che io la trattassi come fosse casa sua

Ieri sera mentre Manuel faceva i compiti in salotto con le difficoltà che ha, lui voleva accendere la televisione e se n'è uscito con : non può farli in camera
Mia risposta è stata: non puoi andare a casa tua?

Mi dispiace, se hai scelto di non vivere con noi se ne prendi le conseguenze

A parte che quella fino a prova contraria è casa di Manuel.

A parte che io ti ho trattato come se fossi a casa tua per tre anni sperando che tu stessi così bene da venire a vivere con noi
Poi a un certo punto uno si stanca di chiedere le cose… Però te ne prendi le conseguenze. Sono arrabbiata e se non faccio un reset continueremo a litigare
Rispondi