Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 11:03 am

candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto:
candyda ha scritto:
Ho mangiato yogurt, cavolfiore e patate (pochissime) bollite. Un arancio. Niente più.
In tutta la giornata è troppo poco, e non ci volevano yogurt

Quella del mio collega è colazione con una mela caffè tisana

Metà mattina verdure crude

Pranzo verdure lesse, zucchine cavoli patate
(patate poche)

Metà pomeriggio una mela

Cena un bel passato di verdure con un filo d'olio


Senza proteine senza carboidrati a parte la patata

Nel mezzo tisane quante te ne pare

Non dico di mangiare 7 kg di passato di verdura, però secondo me la quantità non conta. Ovviamente non puoi metterci parmigiano
Ma quindi tu dici di riprovare?
Lo yogurt era per darmi un po' di sostanza in più (vuoi mai che mi mancano le scorte?!!!!)
Lo schema del tuo collega mi piace come idea.
Al mio collega è stato detto di farlo per tre giorni prima di iniziare la dieta, a me pare folle e potrei uccidere qualcuno per cui io lo faccio un giorno ogni tanto. Non questa settimana perché hai già mangiato poco lunedì, ma lunedì prossimo perché no


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 11:03 am

Monique ha scritto:Io mi ero ripromessa di perdere sette kg. Sto cercando di mangiar meno ma arrivo alla sera che mi mangerei anche il tavolo [emoji24]tra l'altro non riesco a bere acqua se non un o due bicchieri in tutta la giornata !!
Bere è fondamentale. Con le tisane ti riuscirebbe meglio?
Avatar utente
Monique
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 16, 2017 1:08 am

Re: Dieta 2017

Messaggio da Monique » gio feb 02, 2017 11:07 am

Potrei provare.. avevo provato a mettere del limone nella bottiglietta da mezzo litro ma la riportavo a casa quasi piena
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Luna » gio feb 02, 2017 11:07 am

Pol&son ha scritto:
Monique ha scritto:Io mi ero ripromessa di perdere sette kg. Sto cercando di mangiar meno ma arrivo alla sera che mi mangerei anche il tavolo [emoji24]tra l'altro non riesco a bere acqua se non un o due bicchieri in tutta la giornata !!
Bere è fondamentale. Con le tisane ti riuscirebbe meglio?
io mi costringo a bere l'acqua mettendo sulla scrivania una bottiglia da un litro e mezzo perché le tisane proprio non mi piacciono

il prossimo lunedì provo la giornata detox ( soprattutto visto che nel week end, stando di più in casa faccio sempre qualche eccezione alla regola!!)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 02, 2017 11:29 am

Io per costringermi a bere, mi faccio una bottiglia di the verde la sera prima. E poi nella giornata devo finirla.

Prossimo lunedì riprovo anche giornata detox, anche per rimediare agli sgarri del we.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 02, 2017 12:04 pm

Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Sono un po' bloccata ..vorrei perdere 3 kg maledetti che nn riesco X vari motivi a buttar giù ...il problema non è il movimento ,vado in palestra ,lezione di pilates un ora tre gg. A settimana e tapirouland mezz ora sempre tre giorni a settimana ,passo veloce più corsetta,uso poco la macchina e cammino parecchio a piedi ...il problema è che quando mi sento giù ,oppure ho pensieri apro stipetti e mangio ,un pacchetto di crachers ,un brioss,un pezzetto di formaggio ecc ..,così rovino tutto [emoji20] cmq da oggi ho iniziato seriamente ..sono solo 3 kg cavolo (se ci arrivo anche 4) devo farcela ..vorrei arrivare al mio compleanno con mezza soddisfazione ....
Gli ultimi tre sono un inferno

Fai un giorno detox
In cosa consiste?tisane?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 12:10 pm

Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Sono un po' bloccata ..vorrei perdere 3 kg maledetti che nn riesco X vari motivi a buttar giù ...il problema non è il movimento ,vado in palestra ,lezione di pilates un ora tre gg. A settimana e tapirouland mezz ora sempre tre giorni a settimana ,passo veloce più corsetta,uso poco la macchina e cammino parecchio a piedi ...il problema è che quando mi sento giù ,oppure ho pensieri apro stipetti e mangio ,un pacchetto di crachers ,un brioss,un pezzetto di formaggio ecc ..,così rovino tutto [emoji20] cmq da oggi ho iniziato seriamente ..sono solo 3 kg cavolo (se ci arrivo anche 4) devo farcela ..vorrei arrivare al mio compleanno con mezza soddisfazione ....
Gli ultimi tre sono un inferno

Fai un giorno detox
In cosa consiste?tisane?
Copio incollo dal messaggio precedente
candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto:
candyda ha scritto:Lunedì ho fatto il giorno detox. Risultato: un gran mal di pancia il giorno dopo!!!!!!!
Ma no cavolo!!!
Come lo hai fatto?
Ho mangiato yogurt, cavolfiore e patate (pochissime) bollite. Un arancio. Niente più.
In tutta la giornata è troppo poco, e non ci volevano yogurt

Quella del mio collega è colazione con una mela caffè tisana

Metà mattina verdure crude

Pranzo verdure lesse, zucchine cavoli patate
(patate poche)

Metà pomeriggio una mela

Cena un bel passato di verdure con un filo d'olio


Senza proteine senza carboidrati a parte la patata

Nel mezzo tisane quante te ne pare

Non dico di mangiare 7 kg di passato di verdura, però secondo me la quantità non conta. Ovviamente non puoi metterci parmigiano
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 02, 2017 1:19 pm

Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto: Gli ultimi tre sono un inferno

Fai un giorno detox
In cosa consiste?tisane?
Copio incollo dal messaggio precedente
candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto: Ma no cavolo!!!
Come lo hai fatto?
Ho mangiato yogurt, cavolfiore e patate (pochissime) bollite. Un arancio. Niente più.
In tutta la giornata è troppo poco, e non ci volevano yogurt

Quella del mio collega è colazione con una mela caffè tisana

Metà mattina verdure crude

Pranzo verdure lesse, zucchine cavoli patate
(patate poche)

Metà pomeriggio una mela

Cena un bel passato di verdure con un filo d'olio


Senza proteine senza carboidrati a parte la patata

Nel mezzo tisane quante te ne pare

Non dico di mangiare 7 kg di passato di verdura, però secondo me la quantità non conta. Ovviamente non puoi metterci parmigiano
Paola le quantità di verdura ? Per esempio le verdure della mattina e metà mattina ?questa dieta serve da drenante o ti permette anche di perder qualcosa?sono curiosa mi sa che la provo
Rispondi