Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » gio feb 02, 2017 9:55 am

presente!
peso invariato.
movimento abbondante nonostante i pomeriggi quasi sempre con riunioni


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 02, 2017 9:56 am

Pol&son ha scritto:Presenti? Io da circa due settimane, precisamente da lunedì 23 mi sto impegnando molto

Qualche piccolo sgarro mai infilandoci qualche giorno di detox O quantomeno mezze giornate, riesco a tamponare

Sono a -2,5
1/3 della strada

Sono molto ottimista, mi sento decisamente molto meglio. E ho deciso di farmi un regalo. La ragazza che fa shiatsu da cui vado quando ho problemi di schiena fa anche un programma drenante, ma il bello è che lei non lavora solo sulle gambe, ma su tutto il corpo
Con ovvie nozioni shatzu. 25 € per un'ora e un quarto. Credo mi regalerò il pacchetto da 10 e mi ritaglierò questo tempo per me

Oggi devo andare perché ho una spalla bloccata, e credo mi faró regalino
Ma sei bravissima!

Direi che il regalo lo meriti proprio!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 02, 2017 9:58 am

Io mi sono pesata lunedì, e ho iniziato proprio lunedì a mangiare bene.
Mi peserò di nuovo il prossimo lunedì, quindi nel frattempo non sò dire.

So gia che dovrei fare più movimento... ma cavolo quanto è difficile trovare tempo e voglia! :O
E purtroppo sò già che solo mangiare bene non servirà a niente.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 02, 2017 10:06 am

Sono un po' bloccata ..vorrei perdere 3 kg maledetti che nn riesco X vari motivi a buttar giù ...il problema non è il movimento ,vado in palestra ,lezione di pilates un ora tre gg. A settimana e tapirouland mezz ora sempre tre giorni a settimana ,passo veloce più corsetta,uso poco la macchina e cammino parecchio a piedi ...il problema è che quando mi sento giù ,oppure ho pensieri apro stipetti e mangio ,un pacchetto di crachers ,un brioss,un pezzetto di formaggio ecc ..,così rovino tutto [emoji20] cmq da oggi ho iniziato seriamente ..sono solo 3 kg cavolo (se ci arrivo anche 4) devo farcela ..vorrei arrivare al mio compleanno con mezza soddisfazione ....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 10:19 am

Lory P ha scritto:Sono un po' bloccata ..vorrei perdere 3 kg maledetti che nn riesco X vari motivi a buttar giù ...il problema non è il movimento ,vado in palestra ,lezione di pilates un ora tre gg. A settimana e tapirouland mezz ora sempre tre giorni a settimana ,passo veloce più corsetta,uso poco la macchina e cammino parecchio a piedi ...il problema è che quando mi sento giù ,oppure ho pensieri apro stipetti e mangio ,un pacchetto di crachers ,un brioss,un pezzetto di formaggio ecc ..,così rovino tutto [emoji20] cmq da oggi ho iniziato seriamente ..sono solo 3 kg cavolo (se ci arrivo anche 4) devo farcela ..vorrei arrivare al mio compleanno con mezza soddisfazione ....
Gli ultimi tre sono un inferno

Fai un giorno detox
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 02, 2017 10:20 am

Lory P ha scritto:Sono un po' bloccata ..vorrei perdere 3 kg maledetti che nn riesco X vari motivi a buttar giù ...il problema non è il movimento ,vado in palestra ,lezione di pilates un ora tre gg. A settimana e tapirouland mezz ora sempre tre giorni a settimana ,passo veloce più corsetta,uso poco la macchina e cammino parecchio a piedi ...il problema è che quando mi sento giù ,oppure ho pensieri apro stipetti e mangio ,un pacchetto di crachers ,un brioss,un pezzetto di formaggio ecc ..,così rovino tutto [emoji20] cmq da oggi ho iniziato seriamente ..sono solo 3 kg cavolo (se ci arrivo anche 4) devo farcela ..vorrei arrivare al mio compleanno con mezza soddisfazione ....
Lory, di movimento ne fai.
Dai, taglia le schifezze, che ce la fai sicuramente!
Piccoli sacrifici, per grandi soddisfazioni :-)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 10:20 am

candyda ha scritto:Io mi sono pesata lunedì, e ho iniziato proprio lunedì a mangiare bene.
Mi peserò di nuovo il prossimo lunedì, quindi nel frattempo non sò dire.

So gia che dovrei fare più movimento... ma cavolo quanto è difficile trovare tempo e voglia! :O
E purtroppo sò già che solo mangiare bene non servirà a niente.
Devi trovare qualcosa che ti piace, una camminata con un'amica? C'è una mamma di un compagno di classe di Manuel che al momento non lavora, per cui di solito la chiamo anche all'ultimo e ci facciamo 4 - 5000 passi

Se no danza, a me piace veramente tanto in esco che sono rinata

Cosa ti piace?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 02, 2017 10:24 am

Pol&son ha scritto:
candyda ha scritto:Io mi sono pesata lunedì, e ho iniziato proprio lunedì a mangiare bene.
Mi peserò di nuovo il prossimo lunedì, quindi nel frattempo non sò dire.

So gia che dovrei fare più movimento... ma cavolo quanto è difficile trovare tempo e voglia! :O
E purtroppo sò già che solo mangiare bene non servirà a niente.
Devi trovare qualcosa che ti piace, una camminata con un'amica? C'è una mamma di un compagno di classe di Manuel che al momento non lavora, per cui di solito la chiamo anche all'ultimo e ci facciamo 4 - 5000 passi

Se no danza, a me piace veramente tanto in esco che sono rinata

Cosa ti piace?
Quando "ero giovane" ballavo latino anche io, mi piaceva tantissimo! Ma ora è impossibile.
Mi piaceva correre, ma sono sempre da sola e non trovo lo stimolo per ricominciare a farlo.
In piscina faccio nuoto libero perchè mi fa tanto bene per la schiena, ma non mi piace molto.
La palestra costa un sacco di soldi, e non è il mio ambiente.
Mi piacerebbe andare in bicicletta, ma ci vuole un sacco di tempo.

Lo sò che sono una lagna, e sono pigra.
Devo cercare una soluzione però... così non voglio continuare....
Rispondi