Buongiorno! 30 gennaio!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da Babina » lun gen 30, 2017 9:33 am

Buondì a tutte/i,
come sempre sono in ufficio e stamattina inizio ad imparare ad utilizzare il software nuovo.
Non sono molto contenta perchè ci sarà sicuramente qualcosa che non va e ciò mi farà perdere un bel po' di tempo... ma vabbè.
Come avete passato il fine settimana?
Noi siamo andati al museo della scienza e della tecnica a Milano ed i nani hanno apprezzato parecchio!
Avrei voluto portarli anche in piazza Duomo ma Nicolò aveva una miliardata di compiti da finire e così abbiamo fatto solo una capatina al Castello Sforzesco che era più vicino e siamo rientrati a casa presto.
Poi compiti e partite di calcio alla tv ed io ho preparato la cena ed un plumcake per le colazioni della settimana.
Questa settimana ho la prima visita di controllo per Nicolò dalla nutrizionista... vedremo se ci sono progressi o meno; vi terrò aggiornate.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da Pol&son » lun gen 30, 2017 9:49 am

Buongiorno, oggi era meglio se me ne stavo a casa tra raucedine e dolore al petto, sono senza fiato ma devo parlare tutto il giorno e qui è anche un po' rumoroso

È che stare in malattia lo orario 17 19 da stare in casa mi frega tutte le attività di Manuel… Ma sto facendo davvero fatica
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da sweet » lun gen 30, 2017 9:50 am

Che bello il museo della scienza e della tecnica! Vorrei andarci anch'io un giorno. L'anno scorso abbiamo visto quello di BG, piccolo ma bello e i bimbi si erano proprio divertiti.
Il mio lunedì è di pulizia e riordino casa. Questo fine settimana non ho fatto niente niente...E si vede!
NeraAzzurra93
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 24, 2017 12:14 pm

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da NeraAzzurra93 » lun gen 30, 2017 10:03 am

Buongiorno! Noi ieri siamo andati qualche oretta sul mare per approfittare della bella giornata! Oggi giornata intensa.. devo anche portare la piccola dalla pediatra perchè fa rumore quando respira :doh: speriamo non sia niente!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da vic » lun gen 30, 2017 10:46 am

Buongiorno
Sono a scuola ma in ora buca ( classe in gita).
Secondo giorno della merla e qui siamo a -5.
Oggi pomeriggio ricevo genitori e poi compiliamo schede.
Mercoledì finalmente scrutini
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da Babina » lun gen 30, 2017 11:13 am

Pol&son ha scritto:Buongiorno, oggi era meglio se me ne stavo a casa tra raucedine e dolore al petto, sono senza fiato ma devo parlare tutto il giorno e qui è anche un po' rumoroso

È che stare in malattia lo orario 17 19 da stare in casa mi frega tutte le attività di Manuel… Ma sto facendo davvero fatica
Non riesci a delegare a nessuno l'accompagnare Manuel alle attività, solop er qualche giorno, finchè non ti rimetti un po'?
Immagino quanto sia dura avere tutte le incombenze sulle proprie spalle, Pol.
Ti abbraccio.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da Pol&son » lun gen 30, 2017 11:27 am

Babina ha scritto:
Pol&son ha scritto:Buongiorno, oggi era meglio se me ne stavo a casa tra raucedine e dolore al petto, sono senza fiato ma devo parlare tutto il giorno e qui è anche un po' rumoroso

È che stare in malattia lo orario 17 19 da stare in casa mi frega tutte le attività di Manuel… Ma sto facendo davvero fatica
Non riesci a delegare a nessuno l'accompagnare Manuel alle attività, solop er qualche giorno, finchè non ti rimetti un po'?
Immagino quanto sia dura avere tutte le incombenze sulle proprie spalle, Pol.
Ti abbraccio.
Si Che potrei
Ma i miei non sanno delle uscite anticipate di Manuel e non voglio che vedano i quaderni con tutte le segnalazioni quindi in qualche modo a scuola devo andare sempre io

Comunque sto davvero facendo fatica per cui domani sto a casa
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buongiorno! 30 gennaio!

Messaggio da Babina » lun gen 30, 2017 11:40 am

Pol&son ha scritto:
Babina ha scritto:
Pol&son ha scritto:Buongiorno, oggi era meglio se me ne stavo a casa tra raucedine e dolore al petto, sono senza fiato ma devo parlare tutto il giorno e qui è anche un po' rumoroso

È che stare in malattia lo orario 17 19 da stare in casa mi frega tutte le attività di Manuel… Ma sto facendo davvero fatica
Non riesci a delegare a nessuno l'accompagnare Manuel alle attività, solop er qualche giorno, finchè non ti rimetti un po'?
Immagino quanto sia dura avere tutte le incombenze sulle proprie spalle, Pol.
Ti abbraccio.
Si Che potrei
Ma i miei non sanno delle uscite anticipate di Manuel e non voglio che vedano i quaderni con tutte le segnalazioni quindi in qualche modo a scuola devo andare sempre io

Comunque sto davvero facendo fatica per cui domani sto a casa
Se puoi cerca di ritagliarti più tempo possibile per risposarti, allora.
Forza bellezza, dai che passa...
Rispondi