23 gennaio, buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da vic » lun gen 23, 2017 5:57 am

Buongiorno a tutti!
Nuovo giorno da riempire, al mio ha ben pensato il dirigente mettendo nel pomeriggio una lunga riunione.
Questa sera ho una festa a sorpresa per il compleanno di una collega e dovrò correre proprio perché all'ultimo è arrivata la riunione che, per esperienza di altre simili, finirà oltre l'ora stabilita.


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da Vero79 » lun gen 23, 2017 7:13 am

Caspita, una riunione del genere proprio di lunedì! Giusto per iniziare con il botto!
Io oggi sono a casa con Santiago che sta prendendo l'antibiotico per la bronchite e ne approfitterò per sistemare e pulire casa dopo un weekend pieno!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da Tropical » lun gen 23, 2017 7:45 am

Buongiorno!

Come sapete, oggi inizio a consegnare il pane e vestire la nonnina. Per fortuna al pranzo ci pensa la suocera, perché alle 13:30 sono già di pulizie.
Poi spesa e preparazione cena.

Sarà un lungo lunedì. Buona giornata a tutte.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da Pol&son » lun gen 23, 2017 8:02 am

Buon lunedì a tutte, questa mattina inizia cercando un posto libero dalla pediatra per far visitare Manuel per la brutta tosse che gli è venuta

Per il resto sabato ho fatto una lezione di salsa facendo da ballerina a una persona che stimo immensamente e che per me ha un fascino incredibile… Era tanto Che non provavo un'emozione così ad insegnare, il fatto che lui abbia scelto me come ballerina gratifica molto

È due giorni che sospiro
Ecco, se fosse una lezione settimanale io rinascerei. Ma è impossibile perché abita lontano e questa è un appuntamento spero mensile organizzato in zona
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da Luna » lun gen 23, 2017 8:18 am

buongiorno e buon lunedì!!

io ho iniziato lentamente, mi sento stanca e con molti dolori...temo influenza in arrivo!!
intanto oggi come ogni lunedì è la mia giornata taxi tra ritiro da scuola e calcio per entrambi i figli...divido il giro di calcio con un'altra mamma ma preferisco fare io il lunedì così parto col botto ma poi il resto della settimana è (relativamente...)in discesa!!!

anche per te giornatona Vic....vedrai che passa in fretta!!
Paola, un bacino a Manuel...
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da Cristiana » lun gen 23, 2017 8:24 am

Buongiorno a tutte-i.
Andrea accompagnato a scuola dal papà. Io in malattia da lunedì scorso per una brutta bronchite.
La mia schiena non ne può più di stare a casa. Cercherò di farmi una passeggiata sul tapis-roulant.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da sweet » lun gen 23, 2017 12:03 pm

Un bacio ai malati grandi e piccoli.
Anche noi siamo a casa, Lucia influ, Elia raffreddore. C'è un bellissimo sole fuori...Un peccato non poter fare almeno un passeggiata, anche se l'aria è pessima. ma non pioverà mai più?!?
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: 23 gennaio, buongiorno!

Messaggio da sweet » lun gen 23, 2017 12:03 pm

Anto in bocca al lupo e poi ci racconti
Rispondi