venerdì 13 gennaio

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

venerdì 13 gennaio

Messaggio da Luna » ven gen 13, 2017 9:35 am

Buongiorno!!
qui fa freddo e pioviggina...stamattina ghiaccio dovunque :O
Appena scesa sotto casa, sul vialetto ho preso uno scivolone.......tanto che sono tornata su a cambiarmi le scarpe, ma si pattinava comunque!!
Infatti ho letto sull'edizione online del giornale locale che ci sono stati tanti incidenti, sia a piedi che in auto!!
Arrivata in centro le strade erano piene di sale quindi si camminava un po' meglio!!

oggi molti negozi fanno l'orario continuato, mi piacerebbe fermarmi a fare un giro per saldi dopo l'ufficio, se non piove...
al pomeriggio devo prendere il piccolo a scuola e portarlo alla partita
poi dovrei andare con un'amica a provare un nuovo corso di pilates......ma non ho molta voglia perché è venerdì e sento il peso della settimana, vediamo.....


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: venerdì 13 gennaio

Messaggio da Pol&son » ven gen 13, 2017 10:27 am

Buongiorno a te! Accidenti col ghiaccio, c'è da stare proprio attenti

Questioni cena, c'è un po' di nebbia ma è meno freddo di ieri, da quando Manuel uscirà da scuola sarà tutta una corsa: questa sera abbiamo poi io devo lavorare a Bologna e tornerò alle cinque, domattina compiti da fare e pomeriggio un compleanno, domani sera lavoro di nuovo e tornerò di nuovo molto tardi… Domenica mattina altri compiti e domenica pomeriggio il primo incontro di basket

Riposerò lunedì sera
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: venerdì 13 gennaio

Messaggio da Luna » ven gen 13, 2017 10:38 am

Pol&son ha scritto:Buongiorno a te! Accidenti col ghiaccio, c'è da stare proprio attenti

Questioni cena, c'è un po' di nebbia ma è meno freddo di ieri, da quando Manuel uscirà da scuola sarà tutta una corsa: questa sera abbiamo poi io devo lavorare a Bologna e tornerò alle cinque, domattina compiti da fare e pomeriggio un compleanno, domani sera lavoro di nuovo e tornerò di nuovo molto tardi… Domenica mattina altri compiti e domenica pomeriggio il primo incontro di basket

Riposerò lunedì sera
aiuto Paola che programma intenso!!!!
qui sulla chat del calcio stanno arrivando molti messaggi che propongono di abolire la partita dei piccoli di stasera causa ghiaccio....sarebbe una gran cosa!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: venerdì 13 gennaio

Messaggio da Babina » ven gen 13, 2017 11:40 am

Buongiorno a tutte.
Anche qui stanotte c'è stata una spolverata di neve e stamattina era tutto viscido e scivoloso...
I miei figli si sono alzati entrambi con zero zero voglia di andare a scuola... meno male che è venerdì e la settimana, almeno per il piccolo, è finita.
Alle 14 ho appuntamento dalla mia dottoressa di base per una lezione pratica di iniezione intramuscolare. Spiego: mio marito deve fare 10 iniezioni e non abbiamo trovato nessuno che le faccia a domicilio, quindi toccherà a me bucherellare il sedere di marito, ma prima mi faccio spiegare bene tutto dalla dottoressa che si è resa disponibile a fare la prima iniezione con tutorial annesso.
Vedremo come andrà!
(in ogni caso, il fondoschiena non è il mio ahahaha).
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: venerdì 13 gennaio

Messaggio da vic » ven gen 13, 2017 1:59 pm

buongiorno!
neve anche qui durante la notte. per fortuna verso mattina ha iniziato a piovere.
mattina al lavoro, adesso riordino casa e alle 16.15 porto la bimba a danza e mentre aspetto, oggi 2 ore tra classico e moderno, vado a fare la spesa.
Rispondi