Lunedì 19 dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Lory P » mar dic 20, 2016 8:37 am

Tropical ha scritto:Fantastico, Lory! Buone ferie.
Grazie Anto ,vi manderò foto dalla Spagna [emoji1323][emoji1323][emoji5]


Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Thor76 » mer dic 21, 2016 5:43 pm

Lory P ha scritto:Ciao a tutte voi ,giorni un po' incasinati ..mio marito giorno 1dicembte è stato chiamato per partire ,per una sostituzione e andremo io e i miei figli da lui venerdì..anche quest anno la nave farà sosta a barcelona e passeremo Natale on The board.. torniamo insieme a lui il 29 a casa ..quindi oggi tutto una corsa,per ultimare acquisti ed iniziare preparare valigia .
Invidia. Buona vacanza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Chiara » mer dic 21, 2016 9:15 pm

Lory P ha scritto:
Chiara ha scritto:che bello Lory! io mi preparo per fare nanne abbracciata stretta al mio cucciolo, domani lo lascio 10-12 ore e ho già le lacrime.
Quando lavoravo e avevo Andrea piccolino lo lasciavo o con mia mamma o suocera ,avevo sempre il magone,ricordo ancora la sua espressione di gioia quando mi rivedeva ...che bello quando sono piccoli e sono così dipendenti da noi,poi crescono e devi elemosinare pure un bacio [emoji31]...goditelo più che puoi ,scherzi a parte e bello anche quando crescono ,ma ovviamente il rapporto è diverso [emoji8]
uffi non ho mai un minuto per sedermi e raccontare...

Francy è stato super, 9 ore senza di me e non ha mai pianto! dormito, mangiato, ciucciato un pochino del mio latte dalla siringa... insomma sono fiduciosa, se davvero ricomincio a lavorare penso proprio che lui mi aiuterà tanto, è proprio (da sempre) mister problemi zero!!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da sweet » mer dic 21, 2016 10:05 pm

Francesco è fantastico e tu anche. Siete una squadra vincente [emoji56] la fiducia reciproca vi aiuta moltissimo! Braviiiii!

Lory che bello, buon viaggio!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Lory P » mer dic 21, 2016 11:31 pm

Grazie sweet [emoji8]
Rispondi