C'è qualcuno? 6 Dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da Talita » mar dic 06, 2016 7:49 am

Buongiorno care! Se ci siete battete un colpo! ;)
Io sveglia delle 6, ho fatto la notte e poi ho preso il caffè con gli infermieri chiacchierando di politica.
Questa notte dalle mie parti é passato S. Niccolò a portare i doni ai bambini.
Casa mia da sue giorni era il centro di stoccaggio regali, dato che non ci sono bambini piccoli!
Alle 8 stacco, devo passare in copisteria e poi dal fotografo con mia nonna per la nuova foto da mettere sui documenti.
Poi a casa, pranzo e riposino, poi mi preparo perché domani vado dal moroso per il ponte.


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da Luna » mar dic 06, 2016 8:44 am

buongiorno....eccomi!!
oggi sono arrivata a lavorare prestissimo perché a metà mattina devo prendere un permesso per fare gli ultimi colloqui a scuola del grande
per il resto la giornata è abbastanza tranquilla.
Anche io farò il ponte e, proprio perché ho iniziato la settimana con l'idea che sarebbe stata molto corta.....mi sembra che questi giorni non passino mai!!!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da nanny » mar dic 06, 2016 9:36 am

ciao, anche di qua è passato S.Nicolò sebbene i ragazzi sappiano la verità la tradizione rimane :G
Anche per me settimana corta lavoro oggi e domani e poi mi aspetta un bellissimo ponte (speriamo): giovedì albero venerdì Venezia con gli amici e poi a dormire da questi amici a Volpago, sabato mattina Conegliano e sabato pomeriggio mostra degli impressionisti a Treviso!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da Pol&son » mar dic 06, 2016 10:06 am

Ciao buongiorno ragazze! Rientrata al lavoro dopo quattro giorni di virus da paura

Ieri ho avuto anche l'ennesima riunione con maestre e neuropsichiatra, ma aggiorno nel post

Oggi sono un po' più serena…
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da Talita » mar dic 06, 2016 10:08 am

nanny ha scritto:ciao, anche di qua è passato S.Nicolò sebbene i ragazzi sappiano la verità la tradizione rimane :G
Anche per me settimana corta lavoro oggi e domani e poi mi aspetta un bellissimo ponte (speriamo): giovedì albero venerdì Venezia con gli amici e poi a dormire da questi amici a Volpago, sabato mattina Conegliano e sabato pomeriggio mostra degli impressionisti a Treviso!
Conegliano? A casa mia! Come mai passi di qui? ;)
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da nanny » mar dic 06, 2016 10:44 am

una coppia di amici dei tempi dell'Università abitano lì, approfittando del fatto di essere a Volpago a dormire e quindi più vicini ci becchiamo per un saluto :G
sarà un fine settimana lungo fatto di amici, cultura (Venezia e mostra impressionisti) e taaaaaanto prosecco! :DD :DD
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da Talita » mar dic 06, 2016 3:33 pm

nanny ha scritto:una coppia di amici dei tempi dell'Università abitano lì, approfittando del fatto di essere a Volpago a dormire e quindi più vicini ci becchiamo per un saluto :G
sarà un fine settimana lungo fatto di amici, cultura (Venezia e mostra impressionisti) e taaaaaanto prosecco! :DD :DD
Bello! Buon divertimento!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: C'è qualcuno? 6 Dicembre

Messaggio da MatifraSo » mar dic 06, 2016 3:53 pm

Holaaaa! Stamattina ho portato Matilde alla visita medico-sportiva. L'ho tenuta a casa da scuola, con somma invidia di Sofia, siamo andate a Treviso e poi abbiamo fatto un giretto. Bella Treviso addobbata, era una tiepida giornata di sole. Finalmente una passeggiata senza l'assillo degli orari.
Rispondi