Ore 9.13, buongiorno!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da tati » mar nov 29, 2016 11:47 am

Pol&son ha scritto:Ah purtroppo il quattro ci stanno sì… Io ero bravissima alle medie, il primo quadrimestre di prima superiore fu un incubo… Perché non riuscivo a immedesimarmi nel meccanismo
Poi ho recuperato tutto e sono sempre stata promossa a giugno… Sull'interrogazione su un argomento in cui lei era assente però secondo me non è molto giusto
Non è giusto no.
Risposta Della professoressa al suo prof io ieri non c’ero? Cazzi tuoi, te l ho detto io di stare a casa?!
Che pazienza.
Il discorso è un po' lungo, elisa ha scelto una scuola distante da casa, ogni giorno parte alle 6.20 e torna o alle 14.30 o alle 16.30. l’ abbiamo lasciata perché è una ragazza seria, e sa bene quali sono i paletti per poter continuare.
La classe è quella che è, su 31 sono 16 i ripetenti. Lo scorso anno in prima sono stati promessi, senza debiti solo sei su trenta. Le ho detto di cercare di essere una di questi sei, perché anche economicamente ha un prezzo sicuramente diverso da una scuola qui ( 100 euro trasposto, alle volte il pranzo). E lo si fa solo se è davvero convinta.
Mi sembra che nelle ultime settimane si sia un po' adagiata, tanto sono solo in quattro ad avere bei voti, gli altri meglio non commentare… e allora fa meno di quanto il realtà sa fare e così non va bene-
Vedremo col tempo se è stata una buona decisione o era meglio bloccarla qui.


Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Thor76 » mar nov 29, 2016 12:40 pm

Io passo altrimenti oggi volano sedie
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Lory P » mar nov 29, 2016 1:57 pm

Talita ha scritto:
Lory P ha scritto:Buon giorno si fa per dire [emoji57]qui pioggia e freddino in più quest influenza mi sta distruggendo ..ieri è venuta dottoressa a controllarmi ,ho una tracheite ,antibiotico e aerosol ..spero di vedere miglioramenti,al momento sono sempre versione vecchietta con lo scaldino ,come ieri [emoji20]
Povera! Ti mando una coccola...
Grazie Talita[emoji8]
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da sweet » mar nov 29, 2016 2:18 pm

Un bacio a Lory.
Thor che succede?
Tati ma...povera Ely. Non è giusto davvero...spero non si scoraggi. Succede eccome di prendere 4.
Io mi godo mezz'ora di tisana, poi aspirapolvere, straccio e oggi pomeriggio i primi colloqui! Oh, mi sembra ieri che ci andavano i miei genitori ai miei di colloqui....
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Tropical » mar nov 29, 2016 3:04 pm

Buon pomeriggio!

Questa mattina sono stata dalla nonna n°1, caffé con amica, psico e pranzo.
Ho il pomeriggio libero, perciò lo trascorrerò con Leo.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Talita » mar nov 29, 2016 3:09 pm

Io stanotte ho lavorato, alle 10 ho staccato, ho fatto una piccola spesa di frutta e sono tornata a casa a pranzo. Adesso sto aspettando un corriere, poi visto che é una bella giornata prendo il cane e vado a trovare i miei nonni a piedi.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Trilli » mar nov 29, 2016 3:45 pm

Mattinata a scuola offuscata dal colloquio con una mamma. A casa, dopo pranzo, ho pulito il frigorifero, cosa che odio. A prendere Alice c'è andato mio marito, per fortuna. Stasera lingua salmistrata!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ore 9.13, buongiorno!!

Messaggio da Lory P » mar nov 29, 2016 9:06 pm

Grazie sweet..L antibiotico sta facendo effetto e stasera sto un po' meglio [emoji4]
Rispondi