Regali di Natale.
Moderator: laste
-
- Ambasciatore
Re: Regali di Natale.
Alice per Natale vuole un Furby Boom. Io lo detesto cordialmente ma considerata la situazione abbozzero'. Alla nonna ha portato una lista di Lego Elves, Friends o City fra cui scegliere un pezzo in base al costo. Per Santa Lucia voleva l'Atmosfear ma gliel'ho bocciato perché di cattiva qualità e pericoloso. Quindi è un po' dubbiosa.
- kri
- Ambasciatore
Re: Regali di Natale.
Mia figlia, sette anni, ha chiesto a Babbo Natale un hula hoop, un bongo e il braccialetto di Elsa di Frozen che spara acqua. Sicuramente aggiungeremo una confezione di Lego (Elves).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Regali di Natale.
Qui hanno spulciato attentamente il catalogo giochi dell'iper arrivato per posta. La piccola (3 anni) ha scelto la clemstation (una specie di tablet), ammira continuamente la foto e ogni giorno chiede se è Natale :-D
La grande vorrebbe un hatchimals, uno di quei pupazzi interattivi (pinguino o drago) che sbucano dall'uovo..
Già preso tutto perché trovati in super offerta!
La grande vorrebbe un hatchimals, uno di quei pupazzi interattivi (pinguino o drago) che sbucano dall'uovo..
Già preso tutto perché trovati in super offerta!