Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da candyda » mer nov 16, 2016 11:00 am

Mami... sono contenta che ti è piaciuto...

dimmi il prossimo che leggi tu, che poi lo cerco anche io :*



Tags:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Lucia76 » gio nov 17, 2016 10:20 pm

Qualcuna aveva letto "da qualche parte nel mondo" della Santamaria?
Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato, com'è?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » lun nov 21, 2016 1:08 pm

...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da matiti » mar nov 22, 2016 11:13 am

Mami ha scritto:...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.
Io a rilento sto leggendo La luce alla finestra mi piace tantissimo. Di suo avevo letto La bambina sulla scogliera, cos'altro mi consiglio? Il giardino dei segreti ne vale?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » mar nov 22, 2016 11:46 am

matiti ha scritto:
Mami ha scritto:...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.
Io a rilento sto leggendo La luce alla finestra mi piace tantissimo. Di suo avevo letto La bambina sulla scogliera, cos'altro mi consiglio? Il giardino dei segreti ne vale?
Questo che sto leggendo mi piace, ma io mi sono appassionata con la lettura delle "Sette sorelle" e sto aspettando con ansia l'uscita del prossimo
libro...Il giardino degli incontri segreti forse l'ho letto anni fa, non lo ricordo bene. La bambina sulla scogliera mi era piaciuto molto. Altri non ne ho letti...ma comunque la trovo ogni tanto una lettura piacevole...infatti ho appunto cercato un suo libro.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Martina » mar nov 22, 2016 12:29 pm

Io ho ripreso a leggere... sto leggendo la Flagg ma un po' a rilento...
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita » ven dic 02, 2016 11:31 am

In questo periodo, sarà il clima freddo, sarà che la tv e il web mi hanno nauseato, ho ripreso a leggere con piacere, allora battiamo il ferro fino a che è caldo! Oggi riporto in biblioteca i due libri già letti e ne prendo tre: "La magica Medicina" di Roald Dhal, "Mancarsi"di Diego De Silva e per il terzo mi faccio ispirare da queso post! Ma sono l'unica a leggere ancora libri per ragazzi?
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da candyda » mar dic 06, 2016 4:04 pm

Talita ha scritto:In questo periodo, sarà il clima freddo, sarà che la tv e il web mi hanno nauseato, ho ripreso a leggere con piacere, allora battiamo il ferro fino a che è caldo! Oggi riporto in biblioteca i due libri già letti e ne prendo tre: "La magica Medicina" di Roald Dhal, "Mancarsi"di Diego De Silva e per il terzo mi faccio ispirare da queso post! Ma sono l'unica a leggere ancora libri per ragazzi?
Ci sono anche io!
Alcune volte me li presta Giada!!!!!
E poi li leggo con lei alla sera prima di addormentarsi.
Comunque a me piacciono.
Rispondi