Martedi 22! Buongiorno

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 8:01 am

Buongiorno ragazze! Oggi ho uno degli incontri significativi, maestre e dirigente per farmi capire in concreto cosa intendono fare in questa classe e a breve

Sono molto agguerrita, ho toccato il fondo ma non accetto di scavare, anzi

Vamossss


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Luna » mar nov 22, 2016 8:18 am

Bene Paola!! avanti tutta!!!

dimenticavo....buongiorno a tutti!!

qui solito tempo grigio, umidiccio e nebbioso....
oggi eccezionalmente ho una riunione alle 14 ( di solito stacco alle 13.30) quindi poi mi toccherà correre a scuola del piccolo dove mi attendono le maestre per il colloquio....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 8:22 am

Non avevo visto che Vic aveva aperto un altro post, anzi credo che questa mattina il forum non mi funzionasse troppo bene… Scusate
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Luna » mar nov 22, 2016 8:27 am

Pol&son ha scritto:Non avevo visto che Vic aveva aperto un altro post, anzi credo che questa mattina il forum non mi funzionasse troppo bene… Scusate
l'ho visto anche io solo adesso.....
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Talita » mar nov 22, 2016 9:21 am

Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 9:34 am

Talita ha scritto:Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!
È il loro lavoro. Io sono stanca di dovermi improvvisare e spiegare argomenti a casa. Dirò loro anche che se il metodo di risoluzione problemi, o incolonnamento numeri è diverso si prendano le responsabilità di non avermi passato proprio nulla, e quindi io sto facendo con un libro di una maestra di matematica di seconda e di un'altra scuola

O Mi mettono in condizione di seguire il loro programma o io vado di testa mia seguendo l'argomento sull'altro libro e sulle facciate che mi manda una mamma che si è incaricata di fotografarmi i quaderni ogni giorno. Ma non sempre suo figlio ha tutto o lei ricorda tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Talita » mar nov 22, 2016 12:46 pm

Pol&son ha scritto:
Talita ha scritto:Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!
È il loro lavoro. Io sono stanca di dovermi improvvisare e spiegare argomenti a casa. Dirò loro anche che se il metodo di risoluzione problemi, o incolonnamento numeri è diverso si prendano le responsabilità di non avermi passato proprio nulla, e quindi io sto facendo con un libro di una maestra di matematica di seconda e di un'altra scuola

O Mi mettono in condizione di seguire il loro programma o io vado di testa mia seguendo l'argomento sull'altro libro e sulle facciate che mi manda una mamma che si è incaricata di fotografarmi i quaderni ogni giorno. Ma non sempre suo figlio ha tutto o lei ricorda tutto
Ma infatti! stai facendo la mamma, il papá, la psicologa, la pedagogista, la maestra, é ora che anche le insegnanti facciano la loro parte, caspita!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Martedi 22! Buongiorno

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 12:59 pm

Talita ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Talita ha scritto:Qualche NM con i poteri unisca i 3d!
In bocca al lupo Paola! Maestre e dirigente ti devono delle risposte chiare, tu hai ragione a pretenderle!
È il loro lavoro. Io sono stanca di dovermi improvvisare e spiegare argomenti a casa. Dirò loro anche che se il metodo di risoluzione problemi, o incolonnamento numeri è diverso si prendano le responsabilità di non avermi passato proprio nulla, e quindi io sto facendo con un libro di una maestra di matematica di seconda e di un'altra scuola

O Mi mettono in condizione di seguire il loro programma o io vado di testa mia seguendo l'argomento sull'altro libro e sulle facciate che mi manda una mamma che si è incaricata di fotografarmi i quaderni ogni giorno. Ma non sempre suo figlio ha tutto o lei ricorda tutto
Ma infatti! stai facendo la mamma, il papá, la psicologa, la pedagogista, la maestra, é ora che anche le insegnanti facciano la loro parte, caspita!
E se le maestre non ce la fanno che la scuola intervenga
Rispondi