Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Chiara » lun nov 21, 2016 9:51 pm

qua sono a 61kg, pre gravidanza ero 65. Effetto figlio gattonante spericolato!


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da vic » mar nov 22, 2016 6:49 am

Chiara hai un bravissimo personal trainer
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mar nov 22, 2016 8:26 am

io ho fatto pace con la palestra che aveva cambiato gli orari....

nel senso che l'orario definitivo è stato un po' modificato quindi mi permette di fare pilates come sempre al martedì (o gag al mercoledì) e poi invece che pilates al venerdì c'è una lezione di stretch tone, che ho provato la scorsa settimana.... è un po' più intensa e meno noiosa del pilates e mi piace molto!!!
quanto al peso ho abbandonato il sei iniziale....sono a 59.9 :DD ( partenza a 65,5)
adesso vorrei perdere ancora un paio di chiletti in vista del natale, perché andrò dai miei per 15 giorni ed inevitabilmente mangerò di più o comunque in maniera diversa!
non so se ce la posso fare perché inizio ad avere qualche cedimento ( soprattutto verso piccoli pezzi di cioccolata fondente!!!) però ci provo!!!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da nanny » mar nov 22, 2016 8:30 am

un quadratino di cioccolato fondente di buona qualità al giorno è dimostrato aiuti addirittura a perdere peso quindi vai tranquilla. Basta che sia fondente e che ti limiti ad un quadratino :*
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 8:39 am

Luna ha scritto:io ho fatto pace con la palestra che aveva cambiato gli orari....

nel senso che l'orario definitivo è stato un po' modificato quindi mi permette di fare pilates come sempre al martedì (o gag al mercoledì) e poi invece che pilates al venerdì c'è una lezione di stretch tone, che ho provato la scorsa settimana.... è un po' più intensa e meno noiosa del pilates e mi piace molto!!!
quanto al peso ho abbandonato il sei iniziale....sono a 59.9 :DD ( partenza a 65,5)
adesso vorrei perdere ancora un paio di chiletti in vista del natale, perché andrò dai miei per 15 giorni ed inevitabilmente mangerò di più o comunque in maniera diversa!
non so se ce la posso fare perché inizio ad avere qualche cedimento ( soprattutto verso piccoli pezzi di cioccolata fondente!!!) però ci provo!!!
Wwwwoooo abbandonare il 6 è tantissima roba
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mar nov 22, 2016 8:42 am

Pol&son ha scritto:
Luna ha scritto:io ho fatto pace con la palestra che aveva cambiato gli orari....

nel senso che l'orario definitivo è stato un po' modificato quindi mi permette di fare pilates come sempre al martedì (o gag al mercoledì) e poi invece che pilates al venerdì c'è una lezione di stretch tone, che ho provato la scorsa settimana.... è un po' più intensa e meno noiosa del pilates e mi piace molto!!!
quanto al peso ho abbandonato il sei iniziale....sono a 59.9 :DD ( partenza a 65,5)
adesso vorrei perdere ancora un paio di chiletti in vista del natale, perché andrò dai miei per 15 giorni ed inevitabilmente mangerò di più o comunque in maniera diversa!
non so se ce la posso fare perché inizio ad avere qualche cedimento ( soprattutto verso piccoli pezzi di cioccolata fondente!!!) però ci provo!!!
Wwwwoooo abbandonare il 6 è tantissima roba
si ma per ora l'ho abbandonato giusto di un pelo.......
però vedere il 5 fa un effetto motivante....quindi spero di caricarmi e procedere!!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar nov 22, 2016 8:51 am

Io son gia felice di aver abbandonato il 6 del 66
Sono stabile sul 64, mi muovo abbastanza ma non mangio bene
Rispondi