Prima di tutto un abbraccio!
Io penserei seriamente al cambio di scuola (ma tu stai portando già avanti questa strada). La classe di Manuel mi sembra un groviglio di dinamiche sbagliate di cui nessuno riesce a trovare il bandolo.
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- kri
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Pol&son
- Utente Vip
Bravakri wrote:Prima di tutto un abbraccio!
Io penserei seriamente al cambio di scuola (ma tu stai portando già avanti questa strada). La classe di Manuel mi sembra un groviglio di dinamiche sbagliate di cui nessuno riesce a trovare il bandolo.
Perché presi singolarmente sono bambini vivaci ma educati e adorabile
- Chiara
- Ambasciatore
quello che ti ha scritto Vic mi ha tanto colpito. Paola, non é Manuel e non sei tu. Forza, troverete la strada.