Pol, state attraversando una fase veramente difficile. Mi auguro che possiate risolvere presto.
Ti stringo forte e ti dico, ancora una volta, che ti ammiro perché stai facendo un gran lavoro. Non mollare.
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Tropical
- Moderatore
-
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Paola ribadisco il imio pensiero, chiedi il nulla osta e dai a Manuel un ambiente seren:spostalo. Qui dove sei, con quella maestra , potrai muovere mari e monti ma non otterrai nulla. Ci sono dentro da 25 anni e situazioni così le ho già viste...purtroppo.
Mammabis
- Luna
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Paola, prima di tutto ti abbraccio perchè capisco il tuo dolore e la tua frustrazione...
tu stai facendo l'impossibile e lo stai facendo al meglio!!!
Credo che il contesto in cui ti muovi sia totalmente inadeguato, le maestre non mi sembrano all'altezza e neanche capaci o interessate a capire e risolvere i problemi della classe
perché penso che il problema sia proprio il contesto di classe, non manuel...
certo lui avrà le sue difficoltà ma se fossero solo quelle in un contesto normale, con tutto il lavoro che state facendo non ci sarebbero problemi così grossi a superarle!!!
tieni duro fino all'incontro del 5 e poi valuta lucidamente se non sia davvero meglio spostarlo!!!1
tu stai facendo l'impossibile e lo stai facendo al meglio!!!
Credo che il contesto in cui ti muovi sia totalmente inadeguato, le maestre non mi sembrano all'altezza e neanche capaci o interessate a capire e risolvere i problemi della classe
perché penso che il problema sia proprio il contesto di classe, non manuel...
certo lui avrà le sue difficoltà ma se fossero solo quelle in un contesto normale, con tutto il lavoro che state facendo non ci sarebbero problemi così grossi a superarle!!!
tieni duro fino all'incontro del 5 e poi valuta lucidamente se non sia davvero meglio spostarlo!!!1