Il post dei consigli cinematografici

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Milena
Utente Vip
Utente Vip

Re: Il post dei consigli cinematografici

Post by Milena »

Un film bello, godibile e nostalgico: Sing Street

Per chi è stata adolescente a metà degli anni '80.

Addirittura potrebbe essere visto da pre e adolescenti di oggi, non ci sono volgarità.
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Ieri notte ho visto "Orgoglio e Pregiudizio", film del 2005.
Nel complesso mi è piaciuto, non è un film straordinario ma si può vedere.
Due note negative: l' attrice protagonista (Keira Knightley) non so dire come mai, forse per le espressioni facciali che faceva, ma in questo film l' ho odiata, in pirati dei caraibi non mi era successo.Il secondo difetto e che hanno caratterizzato male il suo personaggio, alla fine del film non sono riuscita ad averne un'idea precisa.C'è da dire che io (shame on me!) non ho mai letto il libro.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ieri sera ho visto "Animali Fantastici e Dove Trovarli": effetti speciali bellissimi, storia un po' contorta. Ambientato a New York quindi veramente poco a che fare con le atmosfere british di Harry Potter, che viene evocato solo in parte con la colonna sonora che a tratti è la stessa e qualche incantesimo (Accio ad esempio :))
Non portate i bambini piccoli a vederlo perchè alcune scene potrebbero impressionarli, anche il frastuono è in alcuni momenti fastidioso pure per gli adulti, immagino che sui piccolini possa avere effetti spiacevoli ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked