La canzone che mi gira in testa

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: R: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Mami » mer nov 09, 2016 11:08 am

Lucia76 ha scritto:mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D

...mio figlio, 8 anni, l'ha cantata tutta l'estate ....orrenda! Almeno alternava un pò con Sofia di Alvaro e Vorrei ma non posto di Fedez e J-ax...

oggi la mia canzone è "Me gustas tu" di Manu Chao


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Pol&son » mer nov 09, 2016 11:14 am

Mami ha scritto:
Lucia76 ha scritto:mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D

...mio figlio, 8 anni, l'ha cantata tutta l'estate ....orrenda! Almeno alternava un pò con Sofia di Alvaro e Vorrei ma non posto di Fedez e J-ax...

oggi la mia canzone è "Me gustas tu" di Manu Chao
Noi le cantiamo ancora…
Poi per fortuna ama anche il Reggaeton per cui ogni tanto variamo
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Mami » mer nov 09, 2016 11:20 am

Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:
Lucia76 ha scritto:mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D

...mio figlio, 8 anni, l'ha cantata tutta l'estate ....orrenda! Almeno alternava un pò con Sofia di Alvaro e Vorrei ma non posto di Fedez e J-ax...

oggi la mia canzone è "Me gustas tu" di Manu Chao
Noi le cantiamo ancora…
Poi per fortuna ama anche il Reggaeton per cui ogni tanto variamo
...ovviamente anche io la so a memoria :-) ...quando capita di entrare in tangenziale la cantiamo ancora :DD
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Tropical » mer nov 09, 2016 11:43 am

Oggi continuo a cantare "E mi ricordo i tempi in cui eravamo in venti a muoverci con funky. Oggi siamo in tanti e domani saremo molti di più. Yeee"

Trunky funky degli Articolo 31.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: RE: Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da kri » mer nov 09, 2016 12:41 pm

MatifraSo ha scritto:
kri ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Sofia è in fissa con a modo tuo cantata da ligabue, ergo in macchina gira sempre quella. Ultimamente riesco pure a non piangere, sto migliorando.
Io ho appena sentito nothing else matters dei metallica e mi ritrovo quindicenne al mare... ah, che bella l'estate.
Sappiate che io vivo in un mondo tutto mio e che "A modo tuo" l'ho sentita per caso, nella versione di Elisa, per la prima volta due settimane fa, mentre andavo al lavoro.
Ho pianto.
Non paga, la mattina dopo, sempre in macchina per andare al lavoro, l'ho cercata, ascoltata e ho pianto nuovamente.
E così per tutta la settimana.
Ecco. Ora ascoltala con la voce roca di Liga, così piangi per un'altra settimana.
Ascoltata, ma preferisco la versione di Elisa.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da nanny » gio nov 10, 2016 9:09 am

vic ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Sofia è in fissa con a modo tuo cantata da ligabue, ergo in macchina gira sempre quella. Ultimamente riesco pure a non piangere, sto migliorando.
Io ho appena sentito nothing else matters dei metallica e mi ritrovo quindicenne al mare... ah, che bella l'estate.
Ligabue?
vi ho detto che vado vederlo a Padova il 21 aprile?
ecco l'ho detto!!
Noi a Trieste il 17 marzo :G
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da nanny » gio nov 10, 2016 9:11 am

Trilli ha scritto:
nanny ha scritto:io molto più terra terra, mi rimbalza in testa "lo zombie vegetariano" canzone dello zecchino d'oro che mia figlia canta come solista nel coro della scuola...
:DD
Mia figlia la adora!
Lo sapevi che il testo è di Frankie Hi NRG?
no non sapevo, io la trovo davvero carina e simpatica.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da nanny » gio nov 10, 2016 9:12 am

stamattina invece ho in testa Luci a S. Siro di Vecchioni. "ma dammi indietro la mia 600 i miei vent'anni e una ragazza che tu sai..."
Rispondi