La canzone che mi gira in testa

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da kri » mar nov 08, 2016 4:41 pm

MatifraSo ha scritto:Sofia è in fissa con a modo tuo cantata da ligabue, ergo in macchina gira sempre quella. Ultimamente riesco pure a non piangere, sto migliorando.
Io ho appena sentito nothing else matters dei metallica e mi ritrovo quindicenne al mare... ah, che bella l'estate.
Sappiate che io vivo in un mondo tutto mio e che "A modo tuo" l'ho sentita per caso, nella versione di Elisa, per la prima volta due settimane fa, mentre andavo al lavoro.
Ho pianto.
Non paga, la mattina dopo, sempre in macchina per andare al lavoro, l'ho cercata, ascoltata e ho pianto nuovamente.
E così per tutta la settimana.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: RE: Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da MatifraSo » mar nov 08, 2016 4:45 pm

kri ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Sofia è in fissa con a modo tuo cantata da ligabue, ergo in macchina gira sempre quella. Ultimamente riesco pure a non piangere, sto migliorando.
Io ho appena sentito nothing else matters dei metallica e mi ritrovo quindicenne al mare... ah, che bella l'estate.
Sappiate che io vivo in un mondo tutto mio e che "A modo tuo" l'ho sentita per caso, nella versione di Elisa, per la prima volta due settimane fa, mentre andavo al lavoro.
Ho pianto.
Non paga, la mattina dopo, sempre in macchina per andare al lavoro, l'ho cercata, ascoltata e ho pianto nuovamente.
E così per tutta la settimana.
Ecco. Ora ascoltala con la voce roca di Liga, così piangi per un'altra settimana.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Talita » mar nov 08, 2016 6:06 pm

Io sono in fissa con questa:
"Let me show you one last time
Let me show you one last sign
You can find it
I can't say that i can change the world
But if you let me
I can make another world for us..."

Paolo Buonvino ( <3 ) e Skin nella colonna sonora della serie tv I Medici, la canzone si chiama Renaissance.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Lory P » mar nov 08, 2016 6:51 pm

E da quando L ho sentita la prima volta che mi gira in testa : Che gioia la notte ti ho vista ballare,poi rider di gusto senza malignità ,la gente se vuole sa esser feroce ,sarcastica e cinica senza Pietà .... oh si la mia ragazza è magica e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo trasforma uh pomeriggio in un capolavoro ,e mi fa stare bene ..... mi fa pensare a mia figlia [emoji7][emoji7]
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da sweet » mar nov 08, 2016 7:07 pm

Lory P ha scritto:E da quando L ho sentita la prima volta che mi gira in testa : Che gioia la notte ti ho vista ballare,poi rider di gusto senza malignità ,la gente se vuole sa esser feroce ,sarcastica e cinica senza Pietà .... oh si la mia ragazza è magica e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo trasforma uh pomeriggio in un capolavoro ,e mi fa stare bene ..... mi fa pensare a mia figlia [emoji7][emoji7]
:)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Tropical » mar nov 08, 2016 8:13 pm

Lory P ha scritto:E da quando L ho sentita la prima volta che mi gira in testa : Che gioia la notte ti ho vista ballare,poi rider di gusto senza malignità ,la gente se vuole sa esser feroce ,sarcastica e cinica senza Pietà .... oh si la mia ragazza è magica e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo trasforma uh pomeriggio in un capolavoro ,e mi fa stare bene ..... mi fa pensare a mia figlia [emoji7][emoji7]
Adoro questa canzone. L'ho cantata tutta estate.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Trilli » mar nov 08, 2016 9:02 pm

nanny ha scritto:io molto più terra terra, mi rimbalza in testa "lo zombie vegetariano" canzone dello zecchino d'oro che mia figlia canta come solista nel coro della scuola...
:DD
Mia figlia la adora!
Lo sapevi che il testo è di Frankie Hi NRG?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: La canzone che mi gira in testa

Messaggio da Lucia76 » mar nov 08, 2016 9:28 pm

mia figlia piccola (3anni) canticchia sempre "andiamo a comandare col trattore in tangenziale" :O
Oggi l'ho sentita in radio per la prima volta, lei l'aveva sentita in spiaggia alla baby dance e le è rimasta in testa :-D
Rispondi