Io sinceramente prima di pensare a un cambio scuola aspetterei di capire come le insegnanti, dopo il colloquio con la NPI , intendono agire.
Può essere davvero che si trovino impreparate a gestire certi comportamenti e il fatto di segnalarlo alla dirigente è proprio per chiedere aiuto su come comportarsi.
Se davvero sia la dirigente e le insegnanti dimostreranno un atteggiamento di chiusura e non collaborativo potrai pensare a un cambio ma sapendo a priori dove andresti e con che rete di sostegno.
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Lella
- Admin
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
CARPE DIEM
- Pol&son
- Utente Vip
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Infatti io spero che essendoci sempre confrontati su tutto, aspettino a intervenire per spiegarmi bene. Intanto io esigo a questo punto l'intervento dello psicologo di plesso in classeLella wrote:Io sinceramente prima di pensare a un cambio scuola aspetterei di capire come le insegnanti, dopo il colloquio con la NPI , intendono agire.
Può essere davvero che si trovino impreparate a gestire certi comportamenti e il fatto di segnalarlo alla dirigente è proprio per chiedere aiuto su come comportarsi.
Se davvero sia la dirigente e le insegnanti dimostreranno un atteggiamento di chiusura e non collaborativo potrai pensare a un cambio ma sapendo a priori dove andresti e con che rete di sostegno.
- tati
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Si, quello si. Prima cerca di capire cosa possono fare loro e se sono in grado di farlo.
Paola ti lascio un abbraccio perché posso solo immaginare quanto sia difficile.
Paola ti lascio un abbraccio perché posso solo immaginare quanto sia difficile.