Festa di compleanno..

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da vic » mar nov 08, 2016 9:32 am

Povero cucciolo


Avatar utente
Poochie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mag 04, 2016 1:35 pm
Località: Terra del Prosecco D.o.c.

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da Poochie » mar nov 08, 2016 11:12 am

vic ha scritto:Povero cucciolo
ogni gg mi chiede :"mamma allora chi viene alla mia festa?"

quando gli dico che tizio e caio non possono vedo che ci rimane male... :roll:
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da Pol&son » mar nov 08, 2016 1:27 pm

Mi spiace
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da candyda » mar nov 08, 2016 1:40 pm

Guarda... io ho proprio il dente incarognito con la gente maleducata e menefreghista.
Ma perchè comportarsi così? io non posso esserti d'aiuto perchè proprio non è il mio stile, quindi non capisco cosa spinge la gente a non rispondere nemmeno.
Io però smetterei di correre dietro alle persone. Se volevano potevano dirti un si o un no.
A questo punto, se hai già organizzato la festa, pazienza! Lascerei perdere di chieder ulteriori conferme.
E magari, quando si presenterà qualcuno che non aveva risposto, gli farei la battutina acida.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da Mami » mar nov 08, 2016 1:54 pm

ciao...io come scrive candyda, non chiederei più conferma a nessuno...dare un invito e già aver scritto un messaggio sul
gruppo whatsapp, mi pare più che sufficiente ...
come avevo già scritto in un altro post...io la classe non la invito più, tanto mio figlio ha piacere di stare con i suoi amici più stretti di cui conosco
anche bene le mamme ed evito di farmi venire questi mal di pancia a causa di gente, per me, molto maleducata.

Mi spiace per il tuo bimbo....piccolo...
Avatar utente
Poochie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mag 04, 2016 1:35 pm
Località: Terra del Prosecco D.o.c.

Re: Festa di compleanno..

Messaggio da Poochie » mar nov 08, 2016 2:40 pm

candyda ha scritto:Guarda... io ho proprio il dente incarognito con la gente maleducata e menefreghista.
Ma perchè comportarsi così? io non posso esserti d'aiuto perchè proprio non è il mio stile, quindi non capisco cosa spinge la gente a non rispondere nemmeno.
Io però smetterei di correre dietro alle persone. Se volevano potevano dirti un si o un no.
A questo punto, se hai già organizzato la festa, pazienza! Lascerei perdere di chieder ulteriori conferme.
E magari, quando si presenterà qualcuno che non aveva risposto, gli farei la battutina acida.
ma sai che inizio a pensarlo pure io??

tengo per buoni quelli che mi hanno confermato e gli altri si attaccano... e se si presentano coi bambini so già cosa dire! :angry-cussingblack:

io ci provo ad essere accondiscendente ma poi essere presa per i fondelli mi irrita.. la maleducazione non la tollero proprio!!
Rispondi