Buon week end!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Buon week end!

Messaggio da Thor76 » sab nov 05, 2016 10:34 pm

Tropical ha scritto:Ero convinta che oggi fosse domenica. Niente, son fusa.
Come sta Santiago?
Non e' che sei fusa....


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Buon week end!

Messaggio da Talita » dom nov 06, 2016 11:06 am

Buongiorno! Che tempo deprimente.
Ieri pulizie e giro per negozi non molto produttivo, alla sera ho iniziato il libro dei conti; da novembre inizierò a tenere nota delle spese, speriamo di essere costante.
Stamattina messa, pomeriggio zero impegni e zero voglia, ma sevo inventarmi qualcosa perchè dei pensieri sul lavoro che voglio rigettare.

Buona guarigione a tutti gli influenzati, in bocca al lupo agli atleti e buon onomastico ai Leonardo!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Buon week end!

Messaggio da Lucia76 » dom nov 06, 2016 2:21 pm

Talita ha scritto:Buongiorno! Che tempo deprimente.
Ieri pulizie e giro per negozi non molto produttivo, alla sera ho iniziato il libro dei conti; da novembre inizierò a tenere nota delle spese, speriamo di essere costante.
Stamattina messa, pomeriggio zero impegni e zero voglia, ma sevo inventarmi qualcosa perchè dei pensieri sul lavoro che voglio rigettare.

Buona guarigione a tutti gli influenzati, in bocca al lupo agli atleti e buon onomastico ai Leonardo!
Il libro dei conti l'ho tenuto anche io per qualche anno, è utile;-)
Mi spiace per i pensieri sul lavoro..., il moroso non c'è oggi?
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: R: RE: Re: Buon week end!

Messaggio da Talita » dom nov 06, 2016 3:01 pm

Lucia76 ha scritto:
Talita ha scritto:Buongiorno! Che tempo deprimente.
Ieri pulizie e giro per negozi non molto produttivo, alla sera ho iniziato il libro dei conti; da novembre inizierò a tenere nota delle spese, speriamo di essere costante.
Stamattina messa, pomeriggio zero impegni e zero voglia, ma sevo inventarmi qualcosa perchè dei pensieri sul lavoro che voglio rigettare.

Buona guarigione a tutti gli influenzati, in bocca al lupo agli atleti e buon onomastico ai Leonardo!
Il libro dei conti l'ho tenuto anche io per qualche anno, è utile;-)
Mi spiace per i pensieri sul lavoro..., il moroso non c'è oggi?
No, ci siamo visti settimana scorsa e ci rivedremo la prossima.
Al lavoro c'è una paziente con una situazione molto delicata e mi dispiace non riuscire a far nulla.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Buon week end!

Messaggio da Trilli » dom nov 06, 2016 4:29 pm

Buongiorno! Oggi abbiamo fatto le tagliatelle tricolori, bellissime! Stasera vedremo se sono anche buonissime.
Ho corretto un pacco di verifiche e ora ho in programma ricostruzione alla cheratina e stiro.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Buon week end!

Messaggio da Babina » lun nov 07, 2016 3:06 pm

Marito ci ha fatto una sorpresona e ci ha portato a fare il week end a Napoli, da venerdì a domenica.
E' stato bravissimo, ha prenotato hotel e voli ed il giorno prima ci ha svelato il segreto.
i bambini si sono divertiti molto, io mi sono innamorata di questa meravigliosa città!
Ed ora sono in piena sindrome da rientro con tanta nostalgia per il clima, il cibo e l'atmosfera partenopea!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Buon week end!

Messaggio da Talita » lun nov 07, 2016 3:51 pm

Babina ha scritto:Marito ci ha fatto una sorpresona e ci ha portato a fare il week end a Napoli, da venerdì a domenica.
E' stato bravissimo, ha prenotato hotel e voli ed il giorno prima ci ha svelato il segreto.
i bambini si sono divertiti molto, io mi sono innamorata di questa meravigliosa città!
Ed ora sono in piena sindrome da rientro con tanta nostalgia per il clima, il cibo e l'atmosfera partenopea!
Che bravo tuo marito!!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Buon week end!

Messaggio da Tropical » lun nov 07, 2016 10:56 pm

Grazie per gli auguri, Talita. Di Leonardo sono rimasti solo il mio e quello di Vavi.

Mi spiace per la tua paziente.

Babina, il marito ti ha fatto un regalo stupendo. Napoli è meravigliosa. Siete stati a San Gregorio Armeno? In questo periodo si vedono cose bellissime.
Rispondi