X Factor 2016

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » lun nov 07, 2016 12:54 pm

Ho solo il satellitare terrestre per ora (cielo lo vedo)...scusami ma non so cosa sia sky go....
Fino a 10 giorni fa guardavo solo sky :G


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: X Factor 2016

Messaggio da Tropical » lun nov 07, 2016 1:01 pm

Avendo un abbonamento a Sky, puoi usufruire di Skygo. In pratica vedi i canali a cui siete abbonati anche su pc o smartphone.
Dovete solo iscrivervi al servizio sul sito Sky. È gratuito perché già compreso. Paghi solo i costi di connessione.

Sul sito lo spiegano molto meglio di me.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » lun nov 07, 2016 1:06 pm

[quote="Tropical"]Avendo un abbonamento a Sky, puoi usufruire di Skygo. In pratica vedi i canali a cui siete abbonati anche su pc o smartphone.
Dovete solo iscrivervi al servizio sul sito Sky. È gratuito perché già compreso. Paghi solo i costi di connessione.

Sul sito lo spiegano molto meglio di me.[/quote


Ti ringrazio molto per la spiegazione
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Lory P » ven nov 11, 2016 2:33 pm

Tropical ha scritto:Avendo un abbonamento a Sky, puoi usufruire di Skygo. In pratica vedi i canali a cui siete abbonati anche su pc o smartphone.
Dovete solo iscrivervi al servizio sul sito Sky. È gratuito perché già compreso. Paghi solo i costi di connessione.

Sul sito lo spiegano molto meglio di me.
Scusa Anto un informazione: può usufruire di skigo solo una persona ?perche mio marito che lavora spesso fuori già lo utilizza e mio figlio una sera nn è riuscito a utilizzarlo (era a casa dal compagno )[emoji848]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: X Factor 2016

Messaggio da Tropical » ven nov 11, 2016 4:00 pm

Lory P ha scritto:
Tropical ha scritto:Avendo un abbonamento a Sky, puoi usufruire di Skygo. In pratica vedi i canali a cui siete abbonati anche su pc o smartphone.
Dovete solo iscrivervi al servizio sul sito Sky. È gratuito perché già compreso. Paghi solo i costi di connessione.

Sul sito lo spiegano molto meglio di me.
Scusa Anto un informazione: può usufruire di skigo solo una persona ?perche mio marito che lavora spesso fuori già lo utilizza e mio figlio una sera nn è riuscito a utilizzarlo (era a casa dal compagno )[emoji848]
Fino a un po' di tempo fa sì, era vincolato a un solo apparecchio. Ora c'è Skygo plus che permette di utilizzare fino a 5 portatili (solo se si ha il Multivision), però non l'ho ancora attivato. Di più non so dirti.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Lory P » ven nov 11, 2016 5:04 pm

Tropical ha scritto:
Lory P ha scritto:
Tropical ha scritto:Avendo un abbonamento a Sky, puoi usufruire di Skygo. In pratica vedi i canali a cui siete abbonati anche su pc o smartphone.
Dovete solo iscrivervi al servizio sul sito Sky. È gratuito perché già compreso. Paghi solo i costi di connessione.

Sul sito lo spiegano molto meglio di me.
Scusa Anto un informazione: può usufruire di skigo solo una persona ?perche mio marito che lavora spesso fuori già lo utilizza e mio figlio una sera nn è riuscito a utilizzarlo (era a casa dal compagno )[emoji848]
Fino a un po' di tempo fa sì, era vincolato a un solo apparecchio. Ora c'è Skygo plus che permette di utilizzare fino a 5 portatili (solo se si ha il Multivision), però non l'ho ancora attivato. Di più non so dirti.
Ok grazie tante [emoji106]
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Re: X Factor 2016

Messaggio da Cristiana » ven nov 11, 2016 9:46 pm

Skygo puoi attivarlo su due dispositivi. Io l'ho su Tablet dove posso guardare anche on demand, e su cellulare e lì solo live.

Skygo plus può attivarlo gratuitamente chi ha multivision e fino a cinque dispositivi
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » mar nov 15, 2016 12:30 pm

Ma vedo ora che giovedì scorso è uscita una concorrente per me fortissima....pensavo andasse in finale :O
ma come hanno fatto i giudici a mantenere in gara l'altro che è andato al ballottaggio....."strategie" , secondo me.
Rispondi