Sabato 29 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Sabato 29 ottobre

Messaggio da Babina » mer nov 02, 2016 12:19 pm

Talita ha scritto:Carino e ben allestito, è grande perciò anche se c'è tanta gente non sembra affollato. I negozi sono un pó sempre gli stessi, in versione grande. Io dovevo comprare alcune cose da primark, che conoscevo dal portogallo, ma era chiuso.
Nel complesso é bello ma niente di trascendentale, meglio Orio per quanto riguarda i negozi
Mia mamma ci vuole andare ma ha paura di non ritrovare la macchina nel parcheggio :DD :DD


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Sabato 29 ottobre

Messaggio da Talita » mer nov 02, 2016 12:28 pm

Babina ha scritto:
Talita ha scritto:Carino e ben allestito, è grande perciò anche se c'è tanta gente non sembra affollato. I negozi sono un pó sempre gli stessi, in versione grande. Io dovevo comprare alcune cose da primark, che conoscevo dal portogallo, ma era chiuso.
Nel complesso é bello ma niente di trascendentale, meglio Orio per quanto riguarda i negozi
Mia mamma ci vuole andare ma ha paura di non ritrovare la macchina nel parcheggio :DD :DD
Due anni fa io e mio moroso abbiamo perso la macchina lá, l'abbiamo cercata tipo 40 minuti, io mi sono messa a piangere dal nervoso, e anche lui, che é la pacatezza in persona, ha avuto una crisi isterica!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sabato 29 ottobre

Messaggio da Tropical » mer nov 02, 2016 12:32 pm

Babina ha scritto:
Talita ha scritto:Carino e ben allestito, è grande perciò anche se c'è tanta gente non sembra affollato. I negozi sono un pó sempre gli stessi, in versione grande. Io dovevo comprare alcune cose da primark, che conoscevo dal portogallo, ma era chiuso.
Nel complesso é bello ma niente di trascendentale, meglio Orio per quanto riguarda i negozi
Mia mamma ci vuole andare ma ha paura di non ritrovare la macchina nel parcheggio :DD :DD
Eehmmm... a noi l'ultima volta è successo
Rispondi