Mercoledì 26 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Mara » mer ott 26, 2016 6:35 am

Buongiorno donne e buon mercoledì! Nel mio manuale di sopravvivenza il mercoledì è meta della mia settimana. ...sono una ottimista eh! Oggi fresco, giornata molto impegnativa come sempre...negozio pranzo compiti e palestra inseguendo le mie ragazze che intanto crescono....ciao a tutte....sto facendo il caffè. ..lo prenderò virtualmente con voi! <3


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da vic » mer ott 26, 2016 6:38 am

Buongiorno...sembra notte fonda!!
Giornata tranquilla anche qui.
Lavoro al mattino e nel pomeriggio vado da mia mamma.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Seem83 » mer ott 26, 2016 6:57 am

Buongiorno a tutte! anche per me il mercoledì diventa la fine della salita e l'inizio della discesa verso il weekend!
Oggi le bimbe staranno a scuola fino alle 17 speriamo che smettano di girare in fretta storie di terrore perché è la seconda notte di fila che la faccio sveglia grazie ad una fantomatica bambola assassina [emoji58][emoji30]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Pol&son » mer ott 26, 2016 6:58 am

Buongiorno! Oggi sono agitata infatti mi sono svegliata alle cinque… Questa sera devo sostituire una collega a una lezione, ma lei è davvero brava… Ansia da prestazione modalità On
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Luna » mer ott 26, 2016 8:11 am

buongiorno a tutte!!
Anche per me il mercoledì segna l'avvicinamento al week end, anche se questo sarà un mercoledì molto pieno....ma va bene così!!!

in bocca al lupo Paola, vedrai che la tua lezione andrà benone!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Babina » mer ott 26, 2016 9:24 am

Buongiorno a tutte!
Oggi entrambi i miei ragazzi escono da scuola alle 16, quindi poi prevedo un pomeriggio casalingo di riposo per tutti.
Alle 18.30 porterò Nicolò a judo (finalmente ha trovato uno sport che lo appassiona e ci va volentieri, ed io ESULTO!!).
Da domani invece marito sarà via per lavoro fino a sabato e dovrò organizzarmi un po'.
Domani pomeriggio pensavo ad un'incursione da Zara per shopping per i ragazzi (compiti permettendo) e se c'è bello mi piacerebbe, sabato pomeriggio portarli a sorpresa a Leolandia a tema Halloween.
Vedremo se riuscirò ad organizzarmi.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Trilli » mer ott 26, 2016 10:17 am

Buongiorno! Oggi pomeriggio ho riunione, quindi penso e spero che mio marito possa portare Alice a ginnastica artistica. Altrimenti dovrò infrangere ogni limite di velocità per riuscire ad accompagnarla e arrivare a scuola in tempo [emoji3]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Mercoledì 26 ottobre

Messaggio da Tropical » mer ott 26, 2016 10:23 am

Buongiorno!
Tempo grigio e umido.

Sono già stata dalla prima nonnina, ora attendo di andare dalla psicologa. Alle 14 ho la prima ripetizione di quest'anno.

Alle 16 nonna n°2. Questa sera non dovrò metterla a letto, perciò inizierò la torta per domenica.

Paola, sarai bravissima nche tu.

Mara, che negozio hai?
Rispondi