25 ottobre...buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da vic » mar ott 25, 2016 6:44 am

Buongiorno a tutti!
Cielo nero e tanta umidità.giornata dedicata alla figlia e alla palestra. Nel primo pomeriggio compere x'ci sono i presaldi ( avete letto bene) in un negozio che frequento x la bimba e ci servono magliette.


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da Seem83 » mar ott 25, 2016 7:03 am

Buongiorno a tutte!
Stanotte l'ho fatta praticamente in bianco tra il letto di sofia e il mio. Si svegliava ogni ora a causa di incubi.
Temo che a scuola i bimbi più " sgamati" abbiano raccontato storie di paura per Halloween e lei si sia impressionata.
Ha blaterato tutta la notte di bambole e coltelli e noi film dell'orrore non li abbiamo mai visti.
Lavoro come al solito e oggi pomeriggio, se riesco, vorrei andare a prendere del pesce per cena.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da Pol&son » mar ott 25, 2016 7:03 am

Cielo nero anche qui buongiorno… Ma non so come sarà appena schiarisce, non ho ancora tirato su le tapparelle e non so se lo farò tanto fra 20 minuti si esce
Tutto un "non" insomma

Oggi ho un trattamento prova alla acido glicolico. Vediamo se funziona
È un po' che vorrei fare qualcosa per le piccole macchie che ho in viso, il mio dermatologo mi ha prospettato come unica soluzione il laser, ma fa male e dovrei arrivare a Firenze dove lui me lo farebbe a un prezzo stracciato. Un altro dermatologo supervip non che bellissimo, A proposto un nuovo trattamento che non ho ben capito di cosa si tratta, ma è composto da una seduta e ho mantenimento a casa alla modica cifra di 500 €
Per adesso con 30 € la mia estetista mi fa provare un trattamento al glicolico. Il pacchetto oggi in promozione costa un centinaio di euro col trattamento a casa.
Sono OT
Magari apro post appost

Buona giornata!!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da Luna » mar ott 25, 2016 8:28 am

ciao ragazze buongiorno
Il cielo è molto grigio anche qui ma non fa freddo
oggi ho una riunione in ufficio dopo pranzo quindi il mio solito part time si prolungherà almeno fino a metà pomeriggio....
per fortuna una mamma gentile mi prende il piccolo a scuola e lo porta a casa sua, dove poi io andrò a recuperarlo una volta finito qui!!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da candyda » mar ott 25, 2016 8:31 am

Buongiorno a tutte.
Oggi giornata lunga in ufficio.
Alle 16.30 vado a prendere Giada e una sua compagna di classe, che poi si ferma a cena da noi.

Buona giornata mamme!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da Lory P » mar ott 25, 2016 9:05 am

Ciao ragazze buon giorno a tutte ..oggi ho alcune commissioni da sbrigare ,posta ,poi devo andare a cambiare una maglietta che ho comprato per Andrea che gli sta piccola (quanto sta crescendo il mio ragazzo[emoji7]) poi refill unghie e alle 14 esce Ambra da scuola ,di pomeriggio mi aspetta una lunga stirata ,più compiuti ,più preparare cena ... ah dimenticavo :qui è ancora estate ! Autunno nn pervenuto [emoji6]
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da kri » mar ott 25, 2016 9:32 am

Buongiorno a tutte!
Riemergo finalmente da una settimana di un qualche virus parainfluenzale che mi ha fatto andare in giro come uno zombie.
Oggi solita routine del martedì: lavoro e impegni sportivi della figlia.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: 25 ottobre...buongiorno!

Messaggio da Talita » mar ott 25, 2016 10:59 am

Stamattina studio, pomeriggio un giretto a treviso.
Rispondi