Venerdì 21 ottobre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Chiara » ven ott 21, 2016 11:35 am

un bacio Paolè!! (hai ragione devi avere un supporto, giá é difficile...)
qua dovrei fare mille cose ma so già che non riuscirò, così mi metto l'animo in pace e gioco per terra col Tato Bibo aspettando il we per farmi aiutare da Raffo


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Talita » ven ott 21, 2016 11:52 am

Stamattina pulizie casa, pomeriggio spesa e restauro (depilazione e prova "acconciatura") che domani ho un matrimonio.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Talita » ven ott 21, 2016 11:52 am

Pol&son ha scritto:Stamattina è iniziata in modo orribile… A parte Manuel che si è svegliata alle 4:30, ho litigato sia con Pasquale che con lui, due in un colpo solo.
Non vedo l'ora di andarlo a prendere alle 4:30, staccare il telefono e dedicarci una sera solo per noi

Credo che andremo fuori a cena ristorante preferito per chiarire un po' di punti

Devo fare un gran lavoro su di me per capire che le sue scene di rabbia sono consequenziali alla tensione che ha sentito
Apro una piccola parentesi… Pasquale ha un modo molto all'antica e del sud di educare i figli e ogni giorno continuamente mi ripete cosa dovrei fare e dove sbaglio
Io ho sbroccto dicendo che lo ringrazio tanto dell'attenzione verso di noi ma ho bisogno di un supporto e non di sentirmi continuamente criticata. Ovviamente Manuel si è sentito tirato in mezzo e colpevole
Ma non l'ho capito subito… Per cui oggi è davvero dura stare qui con il cuore pesante
Forza paola, parlate parlate parlate che si sistema tutto :)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Trilli » ven ott 21, 2016 3:05 pm

Mi dispiace Paola, immagino il peso sul cuore.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Pol&son » ven ott 21, 2016 9:34 pm

Aggiorno
Mi ha detto di essere andato abbastanza bene, tranne per un lavoro che è stato lento e non ha finito, ma ha lavorato
Ha segnato tutti compiti, gli è venuto solo un po' di nervoso per una presa in giro e ha rotto un colore… Ma fa lo stesso.

SiAmo andati a cena fuori al giapponese e cinese. Era un locale abbastanza serio, non c'eravamo mai stati credevo fosse il solito Wok


È stato seduto, composto, ha mangiato conversando come un ragazzo grande per oltre un'ora. Io sono così contenta di lui. Abbiamo chiarito tante cose

Immagine

Fine OT
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Tropical » sab ott 22, 2016 7:25 am

Buongiorno!
Scusate l'assenza di ieri. Settimana quasi finita per me.

Paola, anzitutto ti abbraccio, poi ti dico che tu non hai un figlio di 7 anni, ma un uomo. Tuo figlio è troppo avanti.
Con Pasquale hai chiarito?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Pol&son » sab ott 22, 2016 8:52 am

Tropical ha scritto:Buongiorno!
Scusate l'assenza di ieri. Settimana quasi finita per me.

Paola, anzitutto ti abbraccio, poi ti dico che tu non hai un figlio di 7 anni, ma un uomo. Tuo figlio è troppo avanti.
Con Pasquale hai chiarito?
Grazie Tesoro
Con Pasquale... gli ho detto che la deve smettere di dirmi quotidianamente cosa "devo" fare con Manu
Che non si deve permettere nemmeno di dirgli che io non lo portero a Mira (es) perché del nostro tempo decido io
Eventuali consigli sono possibili in privato e non certo "devi"
Tanto più che lui non ha ancora deciso di vivere con noi per cui lui non fa parte della MIA famiglia
Punto
Senza possibilità di replica
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Venerdì 21 ottobre

Messaggio da Scilla » sab ott 22, 2016 11:57 am

Brava Paola
Rispondi