Ne vedo tante di mamme che entrano ad aiutare, anche a calcio.
Io sto fuori e Fabio sta imparando ad essere veloce.
Questa dovrebbe farsi i cavoli suoi
Una mamma chioccia e la mia reazione
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Una mamma chioccia e la mia reazione
Allora: io lascio Manuel cambiarsi da solo, anche se ogni tanto apro la porta e devo ricordargli di muoversi… Stiamo migliorando, ma le prime volte avrei sicuramente fatto prima io. A discapito della sua autostima però. Per cui a meno che il bambino non sia stanchissimo o non richieda per un qualche motivo faccio come te, lascio fare
Con una mamma presente sulla porta, comunque non mi permetterei mai di chiedere ad una bambina se ha bisogno
Come mi infastidirebbe se qualcuno aiutasse mio figlio
Credo tu abbia fatto bene A rispondere… Cosi la smette!
Con una mamma presente sulla porta, comunque non mi permetterei mai di chiedere ad una bambina se ha bisogno
Come mi infastidirebbe se qualcuno aiutasse mio figlio
Credo tu abbia fatto bene A rispondere… Cosi la smette!
- Luna
- Utente Vip
Re: Una mamma chioccia e la mia reazione
anche per me hai fatto bene a rispondere...
capisco se tu non fossi stata lì e lei avesse visto la bimba in difficoltà....ma ad una bimba che fa da sé, con la mamma comunque lì vicino non vedo perché dire qualcosa....
anche io lascio che daniele faccia da solo nello spogliatoio, certo ci mette più tempo che se io lo aiutassi ma ormai ha otto anni e deve iniziare ad essere autonomo!!
capisco se tu non fossi stata lì e lei avesse visto la bimba in difficoltà....ma ad una bimba che fa da sé, con la mamma comunque lì vicino non vedo perché dire qualcosa....
anche io lascio che daniele faccia da solo nello spogliatoio, certo ci mette più tempo che se io lo aiutassi ma ormai ha otto anni e deve iniziare ad essere autonomo!!