3 ottobre... Buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Trilli » lun ott 03, 2016 8:04 am

Ragazze, buongiorno!
Mi hanno dato un orario provvisorio ORRIBILE col quale entro alle 9,45 due giorni a settimana, uno dei quali è il lunedì... E io detesto entrare tardi!
Oggi pomeriggio riunione, naturalmente coincidente con la lezione di nuoto di Alice... Marito santo subito!
Buona giornata a tutte!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Luna » lun ott 03, 2016 8:11 am

ciao trilli, buongiorno a tutte!!!
ti capisco, anche io preferisco iniziare il prima possibile, potrei entrare fino alle 8.30 ma cerco di essere qui tra le 7.45 e le 8!!

oggi giornata abbastanza tranquilla.... ritiro figlio piccolo a scuola alle 16.30, merenda e poi lo accompagno a calcio
il grande va allenamento con un'altra mamma ( con cui ci turniamo a settimane alterne)

oggi ho un umore un po' autunnale, grigino......ma senza una precisa ragione!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Pol&son » lun ott 03, 2016 8:11 am

Ciao Trilli buongiorno! Secondo me puoi trovare il modo per iniziare il lunedì con calma… Capisco che siano abitudini personali però un caffè e un giornale al bar, ho finire di preparare una lezione non è così male…


Qui inizia tranquillo, c'è ancora il sole e temperature primaverili per cui sono già felice… Sono in trepidante attesa di sapere come andrà la giornata di Manuel a scuola e oggi c'è la prima lezione di Pilate s'per me

Sent from my iPhone using Noi Mamme
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Trilli » lun ott 03, 2016 8:19 am

Sai, io non sono il tipo da bar in solitaria... E poi come dice Luna, prima si inizia meglio è. Soprattutto con i ragazzi, le ore più fruttuose sono quelle prima dell'intervallo... Dopo è il delirio! Sono stanchi, hanno mangiato merende troppo pesanti che li impegnano in digestioni difficili, oppure al contrario hanno mangiato poco e dopo le12 visualizzano piatti di lasagne al posto della LIM [emoji16]


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Pol&son » lun ott 03, 2016 8:29 am

Trilli ha scritto:Sai, io non sono il tipo da bar in solitaria... E poi come dice Luna, prima si inizia meglio è. Soprattutto con i ragazzi, le ore più fruttuose sono quelle prima dell'intervallo... Dopo è il delirio! Sono stanchi, hanno mangiato merende troppo pesanti che li impegnano in digestioni difficili, oppure al contrario hanno mangiato poco e dopo le12 visualizzano piatti di lasagne al posto della LIM [emoji16]


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ahaha l'immagine della Lasagna è meravigliosa… Però capisco il tuo disappunto


Sent from my iPhone using Noi Mamme
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Lory P » lun ott 03, 2016 8:55 am

B giorno a tutte voi,il lunedì è sempre traumatico ,tra L altro oggi mi sono svegliata con la luna storta , ancora non ho notizie dello sbarco di mio marito e iniziò ad essere nervosetta ...alle 10 ho lezione di pilates e spero mi aiuti a scaricare un po' il malumore [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Scilla » lun ott 03, 2016 11:06 am

buongiorno
un lunedì che fatica a carburare per me, nonostante il sole
nottata brutta piena di dolori, al collo, alla testa...mi sono alzata e ho preso un oki per poter dormire...solo dopo aver preso sonno mi sono resa conto che quando ho preso l'oki erano già le 06.30 e mi sono alzata alle 07.00
vabbè

ho andrea a casa malaticcio, tanto per cambiare
e ho fatto il primo colloquio, magari aprirò post appost...non so, vediamo un po' come evolve
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: 3 ottobre... Buongiorno!

Messaggio da Tropical » lun ott 03, 2016 1:01 pm

Buongiorno a tutte!

Questa mattina ho lavorato fino alle 10, poi mercato e corsa per preparare pranzo. Ho fatto riso thai al curry con gamberi.

Ora riposo un po'. Alle 15:30 vado a prendere Leo e poi lavoro, fino alle 19.

Scilla, come va il collo?

Sent from my SM-G350 using Noi Mamme mobile app
Rispondi