Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Tropical » sab ott 01, 2016 2:20 pm

Seem83 ha scritto:
Tropical ha scritto:Sto facendo leggere a mia suocera i libri della Moyes. Le piacciono un sacco.

Ora aspettiamo in fila quelli più richiesti e nel frattempo le ordino altro. Pensavo a quelli della Ferrante.

Sent from my SM-G350 using Noi Mamme mobile app
Se le piace la moyes, buttati sulla Riley o la Bomann. Le piacerà anche quel genere.
Ok. Grazie



Tags:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » ven ott 07, 2016 10:31 pm

Della Flagg mi consigliate di iniziare prima 'in piedi sull'arcobaleno" oppure "Miss Alabama e la casa dei sogni"? Qual è il più bello? Me li son fatti prendere in biblioteca e sono stati scelti a caso...avevo solo richiesto due libri della Flagg...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da MatifraSo » sab ott 08, 2016 4:52 pm

Weinà ha scritto:
nanny ha scritto:io ho finito l'ultimo Harry Potter, non lo volevo nemmeno comperare ma non ho proprio resistito e mi è anche piaciuto nonostante la lettura non scorrevole (essendo il copione dello spettacolo teatrale).
Lo voglio leggere nonostante le recensioni negative che NON ho letto ma che so essere molte.
Io ero in crisi con la lettura da almeno un anno, non riuscivo a trovare qualcosa che mi ispirasse davvero. Ne sono uscita grazie a Patricia Cornwell e ora sono intrippatissima e sto divorando i romanzi con protagonista Kay Scarpetta. Adoro trovare un'autrice che mi piace e che ha già scritto un sacco! Mi farà compagnia per almeno un paio di settimane. Devo assolutamente trovare qualcos'altro da leggere dopo, altrimenti finirà come con Harry Potter: depressione e crisi del lettore.


Sent from my iPhone using Noi Mamme
Patricia cornwell ne ha scritti tantissimi, dovresti essere a posto per un bel po'. Se penso che nei primi libri Lucy è una bambina, e adesso...

Se ti piace il genere, anche jeffery deaver o michael connelly sono ottimi.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Tropical » sab ott 08, 2016 5:16 pm

Ho finito "La verità, ti prego, sull'amore". Carino, anche se ha un finale malinconico.

Ho già pronto "A volte ritorno" di John Niven.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Seem83 » mer ott 19, 2016 9:48 pm

MatifraSo ha scritto:Tra i libri che ho letto quest'estate, mi è piaciuto molto "il profumo delle foglie di tè", di Dinah jefferies. Un'autrice che non conoscevo, il libro è ambientato nella ceylon di inizio 900. Molto belle le atmosfere che ha evocato.
.
L'ho letto, ma sinceramente non mi ha lasciato un gran segno.
Adesso ho iniziato : "il sapore inatteso delle cose perdute" di Jessica Soffer. L'ho iniziato ieri sera ma poi mi ci sono addormentata sopra a pagina 10. Vi farò sapere se merita.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da MatifraSo » ven ott 21, 2016 8:53 am

Noooo, seem, mi spiace. A me è piaciuto tanto!
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Babbi » ven ott 21, 2016 10:05 am

io ho iniziato questa estata una trilogia di Simoni.
Pensavo fosse un unico libro, ma alla fine mi son resa conto che qualcosa non andava ahahah, era una trilogia...iniziato ora il terzo, "L'abbazia dei cento delitti"... Molto carino, thriller storico ambientato nell'Italia del 1300..
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » ven ott 21, 2016 10:38 am

Io sto leggendo "Miss Alabama e la casa dei sogni" della Flagg, sono quasi a metà...devo dire, che non mi sta entusiasmando
tanto quanto avrei creduto....
Rispondi