Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Dieta

Messaggio da clac » gio lug 28, 2016 11:40 am

no ma 1400/1500 kcal sono pochissime!!!
secondo me una non arriva a sera con solo 1400 kcal, a meno che non passi la giornata sdraiata a letto


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Dieta

Messaggio da Babina » gio lug 28, 2016 11:10 pm

clac ha scritto:no ma 1400/1500 kcal sono pochissime!!!
secondo me una non arriva a sera con solo 1400 kcal, a meno che non passi la giornata sdraiata a letto
In effetti io non faccio sport e ho un lavoro sedentario e in 1500 calorie ci sto dentro, non sono perennemente affamata.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » ven lug 29, 2016 8:14 am

Se non fai sport ed hai un lavoro sedentario per dimagrire in effetti 1500 calorie sono una cifra corretta, secondo me. L'importante è non scendere mai sotto le 1200.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » ven lug 29, 2016 12:32 pm

E' vero nanny.
Ieri ad esempio ho inserito tutti gli alimenti assunti durante il giorno ed ero in eccesso di 8 calorie sul fabbisogno giornaliero.
Poi ho visto che ho assunto poche proteine e troppi carboidrati; questa app mi aiuta anche a correggere questi squilibri nell'alimentazione.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » lun ago 01, 2016 9:14 am

Buongiorno! Nell'ultima settimana mi sono molto impegnata mangiando solo pane azzimo come carbo e siccome spesso abbiamo mangiato al mare invece della solita insalata di riso mi mangiavo cocomero e melone, carote e ravanelli
Sera a cena delle belle insalatone

Ho buttato giù i chili che avevo preso e che mi avevano tanto depresso. Di qui devo continuare. Ho sempre quei cinque chili, ma devo davvero impegnarmi
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mer ago 03, 2016 5:06 pm

Allora riesco a star dentro le 1400 calorie ma l'app mi dice che mangio troppe proteine e , come sospettavo, pochi carboidrati.
cerco di correggere le mie abitudini, devo anche incrementare la verdura, mi sembrava di mangiarne a sufficienza.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » lun set 26, 2016 11:52 am

Buongiorno… Ricominciamo. Io da un mese a questa parte ho iniziato a camminare cercando di fare i soliti raccomandati 10.000 passi al giorno. Non sempre riesco, ma intorno a 5000 ci arrivo sempre
Dipende dal tempo e dagli impegni. Ho anche notato che pasta e pane tradizionali mi gonfiano e ho la digestione affaticata con un sacco di aria nella pancia per cui li ho limitati molto

Sono 64,5 questa mattina. Per gli ultimi quattro chili si parte
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta

Messaggio da Luna » lun set 26, 2016 12:00 pm

eccomi qui!!
Io ho iniziato seriamente la dieta dal 25 agosto, appena tornata dalle ferie

ne avevo estremo bisogno sia perché non riuscivo più a guardarmi serenamente allo specchio ( cosa che per me è importante), sia perché soffro di mal di schiena e appena ingrasso un po' inizio ad avere ciclicamente un dolore tale da dover ricorrere al cortisone!!!

ho perso subito quasi 4 chili ma da circa 10 giorni non riesco più a perdere un etto!!
e questo mi deprime un po' anche se non mollo!!!

il problema è che non potrei mai mangiare meno di così:
di solito prendo caffè con un goccino di latte senza zucchero e una fetta biscottata integrale con marmellata senza zucchero al mattino
a volte un altro caffè a metà mattina
a pranzo insalata e proteine
a cena verdure cotte e proteine
se ho fame a merenda un frutto
sia a pranzo che a cena aggiungo una fetta di pane di segale

unica concessione al sabato due quadrati di pizza

ho iniziato ad andare a pilates due giorni a settimana, domani invece che pilates provo tonica, che dovrebbe essere un pò più impegnativa
non riesco a fare 10.000 passi al giorno ma sui 5000 ci arrivo sempre

avrò il metabolismo in fase di stallo??
non saprei cosa fare ancora!!
volevo provare a sentire la mia dottoressa per qualche integratore a aiuto al dimagrimento ma sono titubante perché lei pensa che i miei 4 chili in più non siano un problema!!!

Avete consigli, suggerimenti, stregonerie????????
Rispondi