Uffa è lunedì! Buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Chiara » lun set 26, 2016 11:09 am

è GIA' lunedì??

beh finchè passo il sabato a spostare carriole di ghiaia dai suoceri, e la domenica a trascinare la mia scalcagnata famiglia per giri turistici... (scenetta: nipote piange, piange, piange e ... piange. Mia sorella col naso dentro al cellulare a cercare il posto dove si spende meno a mangiare. Fosse anche in un'altra provincia. Mia mamma è già stufa di camminare e sbuffa. Mio papà si ferma a leggere ogni insegna turistica e a guardare le pietre di ogni acciottolato. Mio marito passa il tempo a dirmi "fatti i quazzi tuoi" e il mio Tato Bibo è troppo buono per questo mondo. Io vorrei solo urlare "smettetela di rovinarvi la vita per niente quazzo!!!!" ma non lo faccio. Non so perchè).

E da oggi di nuovo convenevoli sms con mia sorella, e visite lampo dove mia mamma arriva, ritira Fra, lo riporta e mi dice ciao.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Lory P » lun set 26, 2016 11:13 am

Ciao ragazze che palle il
Lunedì posso dirlo? Oggi mi scoccia far tutto ,mi sono svegliata con un gran msl di gambe per colpa delle scarpe alte ,che ieri ho tenuto tutto il giorno !! A pranzo abbiamo festeggiato compleanno papà ,e poi di corsa al battesimo di mio nipote (ultimo arrivato nella famiglia di mio marito )oggi vorrei entrare in una SPA e uscire stasera [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Talita » lun set 26, 2016 11:25 am

candyda ha scritto:buongiorno
oggi lunedì di riorganizzazione per me: devo ordinare casa e segnarmi tutte le cose che devo fare nei prossimi giorni (gia so che dimenticherò la metà)

ah, e devo anche fare una torta di pannolini per festeggiare la nascita di un bimbo di un collega
Anche io devo fare una torta di pannolini tra poche settimane.
Tu come la fai candyda? Segui un tutorial o vai a sentimento?
Quali pannolini si devono mettere?
Ci metti anche prodotti di igiene?
Io pensavo di seguire i tutorial che postó Titty mille anni fa qui sul forum...
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da candyda » lun set 26, 2016 11:57 am

Talita, io vado a sentimento mio!
Ho comprato i pannolini misura 3 della Pampers (perchè il bimbo pesa adesso già 3,5 kg), sono 40 ma forse non li utilizzo tutti.
Arrotolo ogni pannolino e lo fermo con un nastro o un elastico. Poi li compongo a forma di torta su una base circolare (di solito faccio 2 piani), e decoro il tutto con nastrini e fiocchetti vari.
Per il collega abbiamo raccolto soldi, quindi metteremo un paio di scarpette e le busta con i soldi.
(io di solito aggiungo un bavaglino ricamato da me con il nome del bimbo, ma questa volta no)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Scilla » lun set 26, 2016 12:26 pm

buongiorno,
settimana di fuoco, l'ultima dilavoro qui e il matrimonio di mia sorella che incombe
la tensione sale, sono agitata
:-)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Babina » lun set 26, 2016 12:29 pm

Buongiorno, entro in questo post non perchè abbia grandi novità da raccontarvi in questo banale lunedì, ma per salutare Matifraso e gioire del suo ritorno!
Ti credevo sparita definitivamente, cono contentissima di rileggerti! :*
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Scilla » lun set 26, 2016 12:33 pm

ciao mati
come va?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Uffa è lunedì! Buongiorno!

Messaggio da Tropical » lun set 26, 2016 12:57 pm

MatifraSo ha scritto:Holaaaaaa!!!!
Benritrovate a tutte!
Vi sono mancata?
Vi ricordate ancora di me? :-)

Lo so, ho latitato un bel po, prometto di non farlo mai più.

Oggi lunedi di sole, un sacco di lavori in casa, finalmente Matilde fa 5 ore a scuola (è uscita alle 11.45 in queste due settimane per mancanza di docenti.

Baci sparsi a tutte.
Ma ciaooo! Pensavo a te proprio qualche giorno fa perché tra poco c'è la fiera del fumetto a Verona e mi sono ricordata del negozio [emoji28]

Come state?
Rispondi