Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da Babina » mer set 21, 2016 9:44 am

buongiorno a tutte, anche se a leggere le vostre novità non è una gran giornata oggi!
Talita, mi dispiace tantissimo per i tuoi nonni, quando capita a persone anziane ci si sente ancor più impotenti ed arrabbiati.
Loro come stanno?

Trilli, mi spiace anche per la tua news familiare.... accipicchia.

Stanotte è venuto un temporalone e mi sono resa conto i non aver ritirato i panni stesi, quindi alle 2.30 ero sul balcone in camicia da notte ad arraffare al volo i panni per evitare che il vento me li portasse via... Uno spettacolo!

Anche io pensavo che l'ultimo giorno di autunno fosse domani, anzi l'ho giusto letto ieri sul libro di geografia di mio figlio.

Come ciliegina sulla torta stamattina figlio piccolo si è bloccato davanti a scuola dicendo che non voleva entrare ed ho dovuto fare un'opera di convincimento incredibile.

Che fatica!


Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da kri » mer set 21, 2016 9:46 am

Sto andando al lavoro. Questo pomeriggio dovrò urgententemente comprare un paio di scarpe autunnali per mia figlia: non ha più nessun paio vagamente impermeabili e stamattina ho dovuto metterle degli esagerati stivali da pioggia, nonostante piovesse poco.
Mi spiace per i tuoi nonni, Talita.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da sweet » mer set 21, 2016 10:06 am

Noo talita poverini. Che brutta gente...dai non hanno cuore.

Buongiorno a tutte, è piovuto tanto ma ora sta uscendo il sole, mi accodo alla voglia di non fare niente..ma c'è da fare, eccome.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 10:07 am

Piove… Anzi diluvia… Questa mattina sembrava notte qui al lavoro. Abbiamo rischiato anche l'allagamento al parcheggio, Santo il mio collega che con gli stivaloni alla coscia ha spostato tutte le macchine

Questa mattina ho anche litigato con Manuel, perché io capisco che essere bambini vuol dire avere i tempi lenti, ma certe mattine mi fa proprio impazzire. Vuole essere lasciato sulla strada e fare l'ultimo pezzo di marciapiede da solo per entrare al pre scuola
Io ovviamente lo guardo e non vado via finché non entra… Questa mattina tra saltare sul muretto raccogliere margherite ci stava mettendo un secolo ed io ero in ritardo
sono scesa dalla macchina e gli ho dato la voce… Ma lui invece di muoversi continuava dirte: vai mamma vai
Grrrrrrrr
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da vic » mer set 21, 2016 4:57 pm

non ricordo chi l'ha chiesto, comunque quest'anno l'autunno inizia il 22 settembre.
ciliegina sulla torta di una giornata piovosa...arrivato verbale dell'autovelox: 42 euro per aver oltrepassato il limite di 8 km ( marito con la mia auto)
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da Talita » gio set 22, 2016 12:32 am

Grazie ragazze. Oggi stanno meglio, ieri mia nonna con le lacrime agli occhi mi ha detto "sono rimbambita ormai" mi si é stretto il cuore.
Con la scusa di venire a vedere come stava mio nonno queste tre tizie sono arrivate fino in camera da mio nonno, che stava facendo il riposino pomeridiano. Mia nonna é andata completamente in confusione e ha aperto loro la porta e ha lasciato che guardassero dentro i cassetti della cucina e della sala sotto i suoi occhi.
Adesso dobbiamo prendere provvedimenti perché é evidente che non posso più stare soli in casa.

Stasera peró una bella notizia: ci hanno chiamato i carabinieri, probabilmente le hanno indivuduate!
Hanno le loro foto e proveranno a farle vedere ai nonni per verificare che siano loro. Non so se mia nonna sarà in grado di riconoscerle ma forse vale la pena provare.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Messaggio da Pol&son » gio set 22, 2016 2:45 am

Poveri
Credo che non sia facile rendersi conto di non sapersi difendere
E sta gente fa schifo
Spero le prendano
Rispondi