Disordinata cronica

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Luna » mar set 20, 2016 11:20 am

rieccomi....presente all'appello!!
non solo disordinata cronica, ma anche moglie di "maritogiaccaecravatta" a cui tocca stirare almeno 5 camicie a settimana!!!!

però, tutto sommato, forse stirare è il lavoro casalingo che mi pesa meno....accendo la musica e vado
le pulizie ( di mantenimento, perché per quelle grosse ho un aiuto!!) e il riordino invece sono la mia croce!!


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Disordinata cronica

Messaggio da renocchia » mar set 20, 2016 6:45 pm

A casa mia si stirano anche mutande e calzini, figuriamoci i vestiti.
Mio marito indossa la camicia ogni giorno, ma anche io non uscirei mai con abiti non stirati [emoji51]
Ho ovviamente una persona che mi aiuta in casa, perché mi mancherebbe proprio il tempo materiale, ma amo la casa in ordine.
Il disordine mi rende di cattivo umore e mi fa stare nervosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da clac » mer set 21, 2016 1:09 pm

io sono in pieno loop "decluttering"!!!
vorrei sistemare tutto, buttare il superfluo, mantenere il minimo indispensabile per avere ordine e pulire in 5 minuti!
sabato ho attaccato i giochi..help!!! è stata dura - e ancora più dura sarà mantenerlo, perchè la grande non ha l'ordine nei geni e dove usa, lascia - ma mi sento già meglio..
sabato vorrei attaccare l'armadio vestiti delle bambine con la scusa del cambio stagione e eliminare la maggior parte delle cose accumulate (dalla grande per la piccola..o di cose che mi hanno prestato) e mantenere solo le più "belle"; perchè al momento nei 2000 scatoloni dai 3/4 anni, dai 4/5 anni ecc c'è dentro DI TUTTO, comprese cose macchiate e sgualcite!
quando toccherà alla cucina e SOPRATTUTTO alle zone usate da mio marito (garage, cantina..) giuro che mi faccio una flebo di xanax altrimenti do fuori da matto!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 1:29 pm

Vorrei declutterare di brutto
Ma non so da che cosa comiinciare
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Disordinata cronica

Messaggio da vic » mer set 21, 2016 5:08 pm

sacco nero e via, io sono partita dalla biancheria, poi bomboniere, armadio del marito( lì mi sono scatenata) , libri del figlio delle medie...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 5:40 pm

vic ha scritto:sacco nero e via, io sono partita dalla biancheria, poi bomboniere, armadio del marito( lì mi sono scatenata) , libri del figlio delle medie...
Io vestiti ho fatto un paio di cassetti e mezza anta
Mezzo scatolone pieno
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Lory P » mer set 21, 2016 7:40 pm

Ho gli armadi che chiedono pietà ..e poi mi lamento che non ho nulla da mettermi !! Tra i miei vestiti e quelli dei miei figli potrei aprire un outlet [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi