Inviti al compleanno.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Tropical » ven set 16, 2016 6:45 am

Vavi ha scritto:E facevo tanti aperitivi per i genitori.... no aspetta, forse e' per quello che c'e' sempre stata tanta gente ai compleanni di Sara? In effetti il prosecco andava via piu' della cocacola ahahahahha
Ai compleanni di Leo ho invitato anche i genitori. E devo dire che è l'unica festa dove ci sono entrambi perché a quella degli altri bambini ce n'è uno solo.

Che vengano per il cibo?[emoji38]


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Chiara » ven set 16, 2016 3:36 pm

Tropical ha scritto:
Vavi ha scritto:E facevo tanti aperitivi per i genitori.... no aspetta, forse e' per quello che c'e' sempre stata tanta gente ai compleanni di Sara? In effetti il prosecco andava via piu' della cocacola ahahahahha
Ai compleanni di Leo ho invitato anche i genitori. E devo dire che è l'unica festa dove ci sono entrambi perché a quella degli altri bambini ce n'è uno solo.

Che vengano per il cibo?[emoji38]
verrei anch'io a mangiare!! :)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da candyda » lun set 19, 2016 11:18 am

Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Mami » lun set 19, 2016 11:23 am

candyda ha scritto:Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)

Ciao, posso chiederti come ti sei regolata per cibo e bevande?
Potrei prendere spunto per future feste....
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da candyda » lun set 19, 2016 11:48 am

ciao mami,
questa volta Giada ha deciso di fare la festa da Burger King: io non penso a nulla! i bimbi che si presentano mangiano, senza bisogno di avvisare prima sul numero.
mi piace vincere facile!!!!! :DD
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Mami » lun set 19, 2016 3:18 pm

Ah ecco...c'è un trucco...brava!

Buona festa!!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Vavi » lun set 19, 2016 3:43 pm

candyda ha scritto:Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)
Alla fine sei arrivata alle mie stesse conclusioni. :G
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Inviti al compleanno.

Messaggio da Vavi » lun set 19, 2016 3:49 pm

Mami ha scritto:
candyda ha scritto:Le mamme che non rispondono agli inviti dei compagni mi fanno venire un nervoso immenso! Ma cosa ti costa dirmi si o no? La trovo maleducazione e non rispetto degli altri.

Però... venerdì ci sarà la festa per il compleanno di Giada, e sapete questa volta come ho risolto? non chiedo conferma! Non mi interessa sapere se vieni o no, tanto non lo saprei in ogni caso! La festa c'è, se si presentano in orario partecipano e mangiano, altrimenti peccato per loro.
Io mi sono veramente scocciata di elemosinare risposte!!! (scusate lo sfogo!)

Ciao, posso chiederti come ti sei regolata per cibo e bevande?
Potrei prendere spunto per future feste....
Non compro niente che non mangerei, il the lo offro nei brik singoli che normalmente sara usa per merenda.
Patatine e simili aperti man mano.
Faccio qualche salame di cioccolata alla nutella e li tengo in freezer, li tiro fuori man mano.
La torta la faccio io a due piani, se c'e' poca gente taglio solo il piano sopra e quello sotto lo congelo. lo stesso se faccio torte salate.
Compro affettati e panini piccoli e li imbottisco man mano.

Alla peggio avanzo affettato, che posso mangiare il giorno dopo.

:G
Rispondi