Disordinata cronica

Moda, tendenze e bellezza
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Weinà » mar set 13, 2016 2:04 pm

Eccola qua Marty Poppins!
Brava Martina, mi stampo il tuo intervento.
Però io ora ho bisogno di capire come trovare un posto alle cose e da dove cominciare.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Disordinata cronica

Messaggio da Pol&son » mar set 13, 2016 2:20 pm

Ecco: a me servirebbe qualcuno che mi dica dove mettere le cose in casa e che mi faccia buttare via le cianfrusaglie inutili. Poi sul mantenerlo ce la potrei fare

Non posso trovarlo io ho un posto alle cose. Non so fare e alla fine sposterei il disordine da un punto all'altro
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Vavi » mar set 13, 2016 2:35 pm

Weinà ha scritto:Eccomi. C'est moi.
Lo ammetto, sono patologica. Se non avessi la Ayi che viene tutti i giorni, vivrei nel caos più totale. Lei ogni giorno pulisce e rassetta, ma la casa è comunque in disordine perché le mie cose sono tutte in giro e io non riesco ad organizzarmi. Prendo una cosa, la uso e la lascio lì. Non ho davvero nemmeno un posto assegnato per le cose e se prima non mi importava e vivevo bene lo stesso ora questa cosa inizia a pesarmi.
Mio marito è un po' meglio di me e ogni tanto passa e riordina, ma comunque per esempio non so nemmeno che vestiti ho perché nel mio armadio regna il caos. Non ho nemmeno finito di svuotare le valigie e sono arrivata da 10 giorni.
Come faccio a cambiare? Avete dei trucchi?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono uguale e sono 12 anni che cerco una risposta, quindi mi siedo e leggo con te i suggerimenti.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Weinà » mar set 13, 2016 2:53 pm

Pol&son ha scritto:Ecco: a me servirebbe qualcuno che mi dica dove mettere le cose in casa e che mi faccia buttare via le cianfrusaglie inutili. Poi sul mantenerlo ce la potrei fare

Non posso trovarlo io ho un posto alle cose. Non so fare e alla fine sposterei il disordine da un punto all'altro
Esatto, anch'io credo che sia questo il punto. La soluzione? Chiamiamo Martina e verrà a trovare un posto a tutte le nostre cianfrusaglie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da lory76 » mar set 13, 2016 3:22 pm

Ordinata all'appello!

E rido goffamente pensando a pol che da la scusa alla casa piccola e a valeria che si giustifica della casa grande ahahah
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da lory76 » mar set 13, 2016 3:23 pm

Weinà ha scritto:
Pol&son ha scritto:Ecco: a me servirebbe qualcuno che mi dica dove mettere le cose in casa e che mi faccia buttare via le cianfrusaglie inutili. Poi sul mantenerlo ce la potrei fare

Non posso trovarlo io ho un posto alle cose. Non so fare e alla fine sposterei il disordine da un punto all'altro
Esatto, anch'io credo che sia questo il punto. La soluzione? Chiamiamo Martina e verrà a trovare un posto a tutte le nostre cianfrusaglie.


Sent from my iPhone using Tapatalk

In rete ci sono tanti tutorial che danno suggerimenti validi.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Weinà » mar set 13, 2016 4:20 pm

lory76 ha scritto:Ordinata all'appello!

E rido goffamente pensando a pol che da la scusa alla casa piccola e a valeria che si giustifica della casa grande ahahah
Ahahah veramente io ho detto che nonostante la casa grande e nonostante l'aiuto fisso in casa non riesco a tenere le cose in ordine. Sono un caso disperato!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Weinà » mar set 13, 2016 4:22 pm

lory76 ha scritto:Ordinata all'appello!

E rido goffamente pensando a pol che da la scusa alla casa piccola e a valeria che si giustifica della casa grande ahahah
Ahahah veramente io ho detto che nonostante la casa grande e nonostante l'aiuto fisso in casa non riesco a tenere le cose in ordine. Sono un caso disperato!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi